Di recente, Gianmarco Zagato e Nicole Pallado si sono espressi sul “caso-pandoro” che ha visto coinvolta la celebre influencer Chiara Ferragni. La vicenda in questione ha smosso l’opinione pubblica del nostro paese, attirando l’attenzione di moltissim* creator. Andiamo a scoprire che cosa ne pensano nello specifico Gianmarco e Nicole.
In un primo momento, Nicole è intervenuta sul caso, parlando in generale degli influncer e della rilevanza che assumono all’interno dei dibattiti quotidiani. In particolare, ha preso come esempio proprio la figura della Ferragni, che per i suoi oltre 35 milioni di follower sui social, fa spesso parlare di sé: “Quello che penso è che sicuramente Chiara fa parlare anche di un’unghia che si toglie. Questo caso ha fatto parlare in maniera così grande solo perché è Chiara Ferragni. Un qualsiasi passo di un influencer viene ingigantito”.
In un secondo momento, sempre Nicole Pallado è intervenuta sul video di scuse caricato da Chiara Ferragni, provando a mettersi nei panni dell’influencer nel ricevere così tanto odio: “È stata palesemente costretta a fare quel video. Mi metto anche nei suoi panni, e lei quel giorno ha visto una marea di gente rigirarsi contro di lei nei commenti”. Nel mentre, anche Gianmarco Zagato sosteneva l’opinione dell’amica, aggiungendo: “Mi auguro che non abbia letto niente”.
Infine, Gianmarco ha parlato di come, a suo avviso, sarebbe opportuno utilizzare la stessa intensità messa nel “caso-pandoro” anche per molte altre vicende: “Se avessimo questa foga e richiesta di giustizia nei confronti dei politici che fanno le peggio cose sarebbe un’Italia migliore”. A questa dichiarazione, la Pallado ha aggiunto: “Ci facciamo prendere in giro da secoli e da anni”.
[FOTO: Instagram]