Alcuni giorni fa Gianmarco Zagato ha ricevuto un’incredibile sorpresa da sua sorella Gloria che si è laureata. Infatti, la neo-dottoressa in “scienze e tecnologie della comunicazione“ ha deciso di analizzare per la sua tesi di laurea un fenomeno social molto particolare e vicino a lei: suo fratello! La tesi dal titolo “Youtube: dalla condivisione di video alla creazione di un ecosistema di contenuti e monetizzazione, analisi del fenomeno Gianmarco Zagato“ è stata portata dinanzi la commissione ottenendo un esito di 96/110.
Dopo aver festeggiato con il taglio della torta e un aperitivo, la festa si è spostata in un ristorante dove ognuno di loro ha interpretato un personaggio. La festeggiata, Gloria, si è impersonata in Jessica Rabbit con uno strettissimo tubino rosso. Giulia ha interpretato Paola del duo Paola e Chiara mentre Gianmarco era il nobile D’artagnan. Ovviamente non è una festa senza un regalo e a quanto pare il creator le ha comprato un oggetto che desiderava da tantissimo tempo!
Si tratta di una borsa di Louis Vuitton in tela monogram con i suoi iconici colori sui toni del marrone. Il modello in questione è “loop” e ha un disegn compatto e una forma a mezza luna, con un prezzo di 1850 euro. Insomma, Gianmarco ha ricevuto una tesi di laurea scritta appositamente per lui e Gloria la borsa dei suoi sogni! Voi scrivereste mai la tesi su vostr* fratello/sorella?
[FOTO:instagram]