Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La sorella di Gianmarco Zagato ha scritto la tesi di laurea su di lui! Ecco com'è andata a finire!

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato ha regalato a sua sorella una costosissima borse come regalo per la sua laurea, mentre lei ha analizzato e scritto la tesi su di lui! Tutti i dettagli.

Alcuni giorni fa Gianmarco Zagato ha ricevuto un’incredibile sorpresa da sua sorella Gloria che si è laureata. Infatti, la neo-dottoressa in scienze e tecnologie della comunicazione ha deciso di analizzare per la sua tesi di laurea un fenomeno social molto particolare e vicino a lei: suo fratello! La tesi dal titolo “Youtube: dalla condivisione di video alla creazione di un ecosistema di contenuti e monetizzazione, analisi del fenomeno Gianmarco Zagato è stata portata dinanzi la commissione ottenendo un esito di 96/110.

Dopo aver festeggiato con il taglio della torta e un aperitivo, la festa si è spostata in un ristorante dove ognuno di loro ha interpretato un personaggio. La festeggiata, Gloria, si è impersonata in Jessica Rabbit con uno strettissimo tubino rosso. Giulia ha interpretato Paola del duo Paola e Chiara mentre Gianmarco era il nobile D’artagnan. Ovviamente non è una festa senza un regalo e a quanto pare il creator le ha comprato un oggetto che desiderava da tantissimo tempo!

Si tratta di una borsa di Louis Vuitton in tela monogram con i suoi iconici colori sui toni del marrone. Il modello in questione è “loop” e ha un disegn compatto e una forma a mezza luna, con un prezzo di 1850 euro. Insomma, Gianmarco ha ricevuto una tesi di laurea scritta appositamente per lui e Gloria la borsa dei suoi sogni! Voi scrivereste mai la tesi su vostr* fratello/sorella?

[FOTO:instagram]