in

Gianmarco Zagato e Jody Cecchetto contattati per il Grande Fratello Vip! – ecco com’è andata a finire

I due creator sono stati contattati dalla produzione del Grande Fratello Vip. Ecco com’è andata a finire.

Gianmarco Zagato e Jody Cecchetto
Gianmarco Zagato e Jody Cecchetto

Quest’anno al Grande Fratello Vip non ci sono, pare per scelta, personaggi del mondo social. Dopo l’exploit di Tommaso Zorzi della scorsa edizione, dunque, non sarà un creator a vincere il reality di Canale 5. Nelle ultime ore, però, si è scoperto che Gianmarco Zagato aveva fatto il colloquio conoscitivo con la produzione. Rispondendo ad una esplicita domanda nelle Storie di Instagram (“Faresti il casting per entrare al GFVip? Amerei il tuo ingresso“), Gianmarco ha scritto:

In realtà per questa edizione avevo fatto un primo colloquio, via telefono. Però poi non si è fatto più sentire nessuno. Lol.

La stessa cosa è capitata a Jody Cecchetto che, però, pare sia riuscito ad andare oltre al colloquio telefonico, dato che ha parlato con la produzione e conosciuto anche il conduttore del programma Alfonso Signorini. In una recente intervista rilasciata a TvBlog il creator ha detto:

Sì, confermo: ho avuto l’opportunità di parlare con tutta la produzione e conoscere Alfonso, che è davvero un professionista incredibile. E’ una di quelle esperienze che metterò nel mio bagaglio

Peccato che Gianmarco Zagato e Jody Cecchetto non siano stati presi per il GF Vip. Con loro nella casa ne avremmo viste delle belle e avremmo potuto scoprire qualche retroscena in più sui tanti personaggi che popolano il mondo dei social!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *