in

Gianmarco Zagato, il fratello “segreto” spunta in un TikTok: ecco il video e tutte le info!

Gianmarco Zagato, il fratello “segreto” di nome Gabriele appare in un TikTok della sorella Gloria: la foto di famiglia con il cane Tosca!

Tempo fa ci aveva rivelato in un’intervista che aveva scelto di non mostrarlo “per una richiesta dall’alto”, forse da parte della famiglia. Ma ora il fratello di Gianmarco Zagato è stato mostrato pubblicamente sui social, lasciando tutti a bocca aperta! Ma riepiloghiamo tutto, ora vi diamo tutti i dettagli!

Gianmarco Zagato, youtuber di grande successo che quest’anno compirà 30 anni, ha coinvolto nella sua carriera da creator i suoi familiari nei video. In particolar modo le sorelle Giulia e Gloria, diventate anche loro volti noti dei social. Proprio Gloria ha pubblicato nelle ultime ore un TikTok in onore di Tosca, il cane che fa compagnia alla famiglia da molto tempo. “Tosca ci ha portato un sacco di felicità”, ha scritto la ragazza, condividendo due foto con il fratello “segreto” degli Zagato: Gabriele!

@gloriazagato

Tosca ci ha portato un sacco di felicità ❤️

♬ original sound – most underrated 🥱

In realtà è “segreto” fino a un certo punto, perché Gabriele (anche la sua iniziale “G” tradisce il fatto che è fratello di Gloria, Giulia e Gianmarco!) è già una piccola star di Instagram. Ha 19.000 follower, mentre su TikTok circa 14.000, e ad aprile compirà 18 anni. Davvero molto simile al fratello maggiore, Gabriele ha sempre mantenuto un profilo basso, ma tantissimi sognano un video in cui possa essere protagonista su YouTube insieme a Gianmarco.

E voi lo sapevate che Gianmarco Zagato aveva un fratello di nome Gabriele? Se siete grandi fan dello youtuber, sicuramente sì, ma magari vi era sfuggito. D’altronde sono tantissimi i commenti sotto il video in cui ci si domanda del “fratello misterioso“, che ora misterioso non è praticamente più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.