in

Gianmarco Zagato, è uscito l’album di figurine: ecco tutte le informazioni (si può vincere un incontro con lui!)

Gianmarco Zagato, le figurine
Gianmarco Zagato, le figurine

Gianmarco Zagato, è uscito il suo album di figurine! Il noto youtuber, che conta oggi quasi 1.5 milioni di iscritti sul suo canale, è da oggi nelle edicole di tutta Italia con il suo primo album di figurine collezionabili, una bella sorpresa per i fan in vista del Natale. Per annunciare l’uscita dell’album, Gianmarco Zagato ha pubblicato un trailer video su Instagram, ispirato al film Mean Girls.

La mia vita imperfetta” è il titolo dell’album di figurine, da oggi in vendita in edicola! “Il mio primo album di figurine, con un sacco di foto inedite e assurde! L’album è stato curato in ogni dettaglio da me e ho incluso un sacco di curiosità che sono sicuro amerete”, ha rivelato Gianmarco Zagato, che ha aggiunto che all’interno del fascicolo ci saranno due poster da staccare ed appendere. Ma non è tutto, perché acquistando le figurine si parteciperà a un concorso speciale!

Acquistando e spacchettando le figurine, si avrà la possibilità di partecipare al concorso per vincere uno dei dieci incontri con Gianmarco Zagato messi in palio. Maggiori dettagli sull’album, che entro venerdì sarà distribuito in edicola in tutta Italia.

Il costo dell’album e dei pacchetti di figurine non è ancora noto, ma ci immaginiamo che non si discosti troppo da quello dei DinsiemE (che hanno prodotto l’album con lo stesso editore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *