in

Gianmarco Zagato, i fan gli bussano a casa e lui si sfoga: “Non mi sento a mio agio”

Gianmarco Zagato si è sfogato nelle scorse ore su Instagram per colpa di alcuni fan che hanno trovato la villa dove si trova in questi giorni e hanno cominciato a bussare alla sua porta. Il creator ha pubblicato una storia in cui diceva esplicitamente agli ospiti indesiderati di non bussargli a casa, ma ha poi preferito cancellarla per spiegare la situazione con calma. Ecco quello che la webstar ha raccontato:

Oggi è stato un viavai di gente che suonava il campanello. Un discorso è che sono fan che vengono a chiedermi una foto, a me va anche bene, però non si sa mai chi è che può esseci in mezzo. I pazzi ceredetemi rega ce ne sono. Siccome non mi sento più a mio agio ho già mandato email, messaggi. Verrà qui il resto del mio team che si occupa di me e del dietro le quinte quindi la casa sarà piena di gente e non risponderò più alla porta.

Alcuni fan hanno però interpretato in maniera negativa le parole di Gianmarco Zagato contro chi si presentava a casa. Una risposta alla storia sostiene infatti che loro sono solo dei fan che vanno a trovarlo perché essendo il loro idolo vogliono salutarlo o chiedergli una foto. Il creator però ha risposto che lui non può sapere chi realmente ha davanti e che ha paura di essere aggredito.

Il problema dei fan che si presentano a casa dei loro idoli non è certo recente e un problema solo italiano. Basta pensare che anche la Sway House dovrà trasferirsi visto che il loro indirizzo è stato rivelato. Anche se gli influencer continuano a chiedere maggior privacy a casa loro sembra che i fan non lo vogliano capire…

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danielle Cohn conferma di aver abortito a 14 anni – ecco cos’ha rivelato

Rosalba

#RosalbaIsOverParty in tendenza su Twitter: cos’è successo? Lei e Sespo commentano