in

Perché Gianmarco Zagato ha defollowato Webboh su Instagram? La spiegazione!

Gianmarco Zagato ha smesso di seguire su Instagram Webboh. Sì, noi di Webboh, ma anche tutte le altre pagine che si occupano di gossip sui personaggi dei social. Se è vero che noi di Webboh trattiamo anche di altri argomenti oltre il gossip, la cronaca rosa su creator ed influencer è tra i temi che più animano la piattaforma. Gianmarco Zagato ha però deciso di darci un taglio e di defolloware le pagine. Ma perché?

Nell’ultimo video pubblicato su YouTube, il creator ha risposto a tutto quello che i suoi follower pensano di sapere sul suo conto. Le famose “assumption“, le supposizioni, a cui Gianmarco Zagato ha replicato senza peli sulla lingua. Tra i vari interventi, quello della pagina fan Gianmyheart, che di Gianmarco Zagato pensa: “Preferisci tenere ciò che pensi di brutto degli altri piuttosto che dirlo ma offendere quella persona”.

L’inventore del Baciones ha confermato l’impressione della sua fanpage, aggiungendo nella replica il motivo per cui ha voluto smettere di seguire le pagine come Webboh:

Tante volte mi viene il vomito di parole, se proprio una cosa la penso tanto, te la dico. Sono arrivato a defolloware le pagine di gossip perché mi ritrovo troppe volte a leggere delle cose allucinanti che fanno altri miei colleghi. Mi viene da proprio da dire “ma non ti vergogni”. Mi viene fuori tutta questa negatività che non voglio, quindi piuttosto preferisco starmene zitto. Per evitare, defollowo le pagine. Chi non vede, non parla, in questo caso non parlo io!

Gianmarco, ci manchi! Torna a seguirci, faremo i bravi!

Foto: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *