Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato: ‘C’è un caso di Coronavirus nella nostra famiglia’

Gianmarco-Zagato-Coronavirus

Lo zio di Gianmarco Zagato ha il Coronavirus. Proprio così: lo youtuber, attraverso un video pubblicato su Youtube, ha raccontato che un membro della sua famiglia è risultato positivo al tampone per il virus Covid-19. “Attualmente nostro zio è in terapia intensiva. Stanno cercando di fare delle cure sperimentali su di lui per salvarlo“. Queste le parole di Gianmarco:

“C’è effettivamente un caso di Coronavirus nella nostra famiglia. E’ stata una cosa assurda realizzare che il Coronavirus non è un film ma una realtà, E’ una persona molto importante della nostra famiglia che al momento si trova a Novara, dove abita una parte della nostra famiglia. Quella parte della famiglia sono tutte in quarantena. Lui si trova all’ospedale di Novara e sta cercando di combattere contro questa malattia. Tutte le persone che sono state in contatto con lui si sono dovute mettere in quarantena forzata”.

Per fortuna Gianmarco Zagato e le sue sorelle non hanno avuto contatti diretti con il loro zio negli ultimi mesi:

“Tutti pensano: ‘No ma tanto a me non potrebbe capitare’. Tutti pensano che sia lontano da noi. Basta una persona a te vicina per cambiare tutto quanto. Per settimane ci è stato detto di continuare a vivere la nostra vita, è una semplice influenza, ma non è una semplice influenza”.

Zagato ha anche parlato delle campagne di raccolte fondi per gli ospedali, come quella dei Ferragnez. “Noi abbiamo donato all’ospedale di Novara“, hanno raccontato.