in

Gianmarco Zagato: ‘C’è un caso di Coronavirus nella nostra famiglia’

Lo zio di Gianmarco Zagato ha il Coronavirus. Proprio così: lo youtuber, attraverso un video pubblicato su Youtube, ha raccontato che un membro della sua famiglia è risultato positivo al tampone per il virus Covid-19. “Attualmente nostro zio è in terapia intensiva. Stanno cercando di fare delle cure sperimentali su di lui per salvarlo“. Queste le parole di Gianmarco:

“C’è effettivamente un caso di Coronavirus nella nostra famiglia. E’ stata una cosa assurda realizzare che il Coronavirus non è un film ma una realtà, E’ una persona molto importante della nostra famiglia che al momento si trova a Novara, dove abita una parte della nostra famiglia. Quella parte della famiglia sono tutte in quarantena. Lui si trova all’ospedale di Novara e sta cercando di combattere contro questa malattia. Tutte le persone che sono state in contatto con lui si sono dovute mettere in quarantena forzata”.

Per fortuna Gianmarco Zagato e le sue sorelle non hanno avuto contatti diretti con il loro zio negli ultimi mesi:

“Tutti pensano: ‘No ma tanto a me non potrebbe capitare’. Tutti pensano che sia lontano da noi. Basta una persona a te vicina per cambiare tutto quanto. Per settimane ci è stato detto di continuare a vivere la nostra vita, è una semplice influenza, ma non è una semplice influenza”.

Zagato ha anche parlato delle campagne di raccolte fondi per gli ospedali, come quella dei Ferragnez. “Noi abbiamo donato all’ospedale di Novara“, hanno raccontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *