Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventato famoso Gianmarco Zagato? Lui risponde e svela come ha iniziato questo percorso!

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato è un famosissimo youtuber e creator, ma come ha raggiunto il successo che ha oggi? Ecco le parole di lui!

Gianmarco Zagato è uno youtuber e creator di grande fama, e detiene la sua importante posizione sulla piattaforma da ben 7 anni. Gianmarco ha raccontato proprio in un video sul suo canale, di aver iniziato un po’ per gioco e per divertimento. Lui ha conseguito la laurea in tecniche della radiologia medica, ma era un percorso che non lo rendeva felice e non l’ ha voluto proseguire al termine degli studi. Da quel momento è iniziata la sua esperienza nel mondo dei social, ecco come è andata!

Gianmarco ha raccontato di aver iniziato ispirandosi e imitando in parte i contenuti che a lui personalmente piaceva guardare su YouTube. Si è sempre divertito, racconta, a registrare video. Passo dopo passo si è appassionato sempre di più alla piattaforma ed ha trovato la sua strada, sperimentando e provando format diversi. Forse era lui in prima persona a non aspettarsi che lo youtuber potesse diventare il suo vero lavoro, ma quando è arrivata la svolta? Parla lui!

Quando la gente ha capito che ero famoso forse la domanda sarebbe stata migliore… è stata sicuramente una fortuna essere nel posto giusto al momento giusto e poi comunque ci ho sempre messo tanto impegno!

Infatti, la fatica ripaga sempre, perché dopo ben sette anni di duro lavoro, determinazione e impegno, Gianmarco Zagato ha raggiunto proprio durante quest’anno il record delle visualizzazioni per i suoi contenuti e i 2 milioni di iscritti al suo canale YouTube, l’ha condiviso lui stesso anche sul suo account di Instagram. Una passione che è nata per caso e che col tempo l’ha portato a raggiungere tantissimi obiettivi, noi gli auguriamo di continuare sempre così!

[FOTO:Instagram]