in

Gianmarco Zagato parla della sua esperienza negativa con la chirurgia estetica! “Ecco cosa mi sono rifatto”

Gianmarco Zagato non è contento del filler alle labbra. Ecco perché.

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato, si sa, è uno youtuber parecchio esuberante. I suoi video horror sono sempre smorzati dalla simpatia e dall’atteggiamento da drama queen che ci fa davvero impazzire. Il ragazzo non ha mai nascosto di essersi sottoposto a chirurgia estetica e recentemente ne ha proprio parlato in un video su TikTok.

A quanto pare il creator si è rifatto soltanto il naso. Si è sottoposto a diversi ritocchini, poi, tra filler e botox, che non implicano il mettersi sotto ai ferri. Tuttavia, la sua esperienza non è stata per nulla positiva. Un utente gli ha chiesto se rimpiange qualche operazione e lui ha risposto che il filler alle labbra è stato realizzato in maniera scorretta. Il troppo prodotto, non adatto, applicato gli causa delle bolle, che possono essere curate solo rimuovendolo completamente.

Gianmarco Zagato, però, non si sentirebbe a suo agio senza filler: è da 10 anni che sente le sue labbra rimpolpate e sarebbe strano vederle naturali, anche davanti alla telecamera. Quindi sì, rimpiange di essersi fatto questo ritocchino. La sua storia, comunque, ci insegna anche quanto sia importante rivolgersi sempre a dei professionisti, in qualsiasi settore! Ecco le parole del creator:

Ho rifatto solamente il naso. Il naso non lo rimpiango assolutamente. Altre operazioni di medicina estetica, tipo filler e botox, sì. Semplicemente perché non sono andato dalle persone giuste, che mi hanno creato dei problemi. Il filler che mi è stato iniettato non era adatto per le labbra e continua ad accumularsi nella parte inferiore creandomi bolle, ma proprio tante. Le ho sciolte varie volte e continuano a tornare. L’unica soluzione sarebbe togliere tutto quanto, stare due settimane senza labbra e poi rifarle. Io dopo dieci anni che continuo a fare filler, non mi sento a mio agio a stare senza: faccio video, foto… Come se ti dicessero di stare 2 settimane senza capelli!

@gianmarcozagato

Chirurgia plastica: la mia esperienza

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.