Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cos'è successo ai capelli di Gianmarco Zagato? Facciamo chiarezza!

gianmarco-zagato-capelli-trapianto
Gianmarco Zagato sta cambiando look? Che cosa sta succedendo ai suoi capelli? Ora vi spieghiamo tutto noi!

Ma… che cosa sta succedendo ai capelli di Gianmarco Zagato? Sui suoi canali social possiamo vedere il creator che si sta facendo vedere con un nuovo taglio davvero super strano che ha fatto sorgere parecchie domande nella community. Per fortuna, come al solito Miss Webboh ha la risposta, quindi eccoci qui per fare chiarezza!

Su TikTok e su YouTube, Gianmarco Zagato sta raccontando con dei video quella che per lui può essere definita una vera e propria nuova avventura. Ciò che sta facendo, infatti, è in realtà molto serio. Si tratta di un trapianto di capelli… ma in che senso? Che cosa significa e in che cosa consiste? Come ha spiegato lo stesso creator sulle varie piattaforme social, si tratta di un trattamento che prevede il reimpianto progressivo dei capelli su zone che sono diventate ormai carenti degli stessi.

Il creator sta raccontando passo passo questo processo sul web e i commenti di persone incuriosite e di supporto sono già tantissime. Lui ha inoltre specificato che ovviamente sta bene, è tutto molto sicuro e, semplicemente, non vede l’ora di vedere il risultato. E anche noi… quasi come se fosse uno dei tanti cambi look dei nostri personaggi preferiti!

Allora, è tutto chiaro adesso? Avete ancora qualche dubbio o anche voi non vedete l’ora di scoprire come proseguirà questo percorso per Gianmarco Zagato e, soprattutto, di scoprire quale sarà il risultato finale? Come starà lui con i nuovi capelli? Fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova avventura del creator!

@gianmarcozagato

Trapianto di capelli giorno 4, video completo su youtube!

♬ Scandalo al sole – Percy Faith

[Foto: Instagram/TikTok]