in

Gianmarco Zagato: chi è lo youtuber padovano, tutte le curiosità su di lui

Per l’angolo Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di Gianmarco Zagato, youtuber veneto che ad oggi sul suo canale vanta quasi 100.00 iscritti.

Chi è Gianmarco Zagato?

gianmarco zagato

Zagato è nato nel 1992, è originario di Padova e ha aperto il suo canale nel 2016.

Laureato in radiologia medica, Zagato inizia a caricare video di matrice horror, nei quali racconta le sue esperienze paranormali e prova, fra le altre cose, l’inquietante tavola Ouija.

Fra una challenge e l’altra, Zagato si appassiona anche al beauty, alle maschere di bellezza e alla chirurgia estetica. Oltre ad aver provato decine fra i trattamenti di bellezza più disparati (fra cui tantissime maschere) il giovane youtuber si è anche sottoposto, in diverse occasioni, ad interventi chirurgici che ne hanno cambiato i connotati.

La sua transizione fisica Gianmarco l’ha raccontata nel video che potete recuperare qui sotto.

Gianmarco Zagato, classe 1992, è un ragazzo laureato in radiologia medica. Il primo video di Gianmarco Zagato, intitolato “Sorpresa! Sono su Youtube” venne pubblicato il 1 gennaio 2016. I suoi primi video sono di tipologia horror, challenge e racconti di esperienze, con la classica “ansietta” ma nel febbraio 2016 arrivano quelli sulla tavola Ouija, che portano il canale di Gianmarco Zagato a 500.000 visualizzazioni ed, entro la fine dell’anno stesso, a 100.000 iscritti.

Gianmarco Zagato ha rivelato, senza troppi filtri, che la chirurgia plastica gli ha letteralmente cambiato la vita.

Il primo libro di Gianmarco

Lo scorso 30 ottobre, Zagato ha pubblicato il suo romanzo 12 rintocchi.

Qui sotto trovate la trama del libro:

Esiste una villa in Veneto chiamata Villa Malnati, si trova in una piccola isola. Secondo la leggenda, i vecchi proprietari morirono in circostanze misteriose la notte del 19 agosto 1868. Da allora la casa è stata abbandonata a se stessa, ma non per questo si sono fermate le leggende che avvolgono l’edificio nel mistero: c’è chi dice che sia infestato; chi dice che sia luogo di misteriosi rituali; chi sostiene che lì si sia compiuto un atroce delitto e che sia ancora possibile sentire la voce di una delle vittime riecheggiare nelle stanze… Un racconto dell’orrore che terrà i lettori incollati alle pagine, tra colpi di scena, suspense, paura ma anche tanta ironia e leggerezza.

Le canzoni

Gianmarco ha all’attivo anche tre canzoni, che potete ascoltare qui sotto. Drama Star, Natale Pazzesco e Violetto Natale.

L’inchiesta su Follettina

Di recente, Zagato è tornato a far parlare di sé per un’inchiesta, in diversi episodi, sul personaggio di Follettina Creation.

6 Comments

Leave a Reply
  1. ciao!
    io adoro Gianmarco Zagato!
    Questo youtuber mi piace soprattutto perché non è come gli altri youtuber che fanno reaction o ecc, lui invece registra esperienze sue.
    Gianmarco ti coinvolge nei suoi video.

5 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

  4. Pingback:

  5. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *