Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Zagato parla del furto subito e fa un grande annuncio: ecco cosa ha rivelato!

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato ha parlato del furto subito all’interno della sua auto qualche giorno fa e ha annunciato una cosa importante: ecco quale!

A soli due giorni dal furto subito, Gianmarco Zagato è tornato a parlare del terribile momento che ha vissuto. Purtroppo, il tiktokter è stato protagonista di uno spiacevolissimo episodio che lo ha visto derubato di alcuni tra i suoi oggetti più cari presenti all’interno della sua auto. Dopo aver condiviso immediatamente la notizia con i suoi follower, il creator ha deciso di approfondire l’argomento e annunciare una cosa molto importante per lui. Proseguite nella lettura per scoprire di cosa si tratta!

Come vi abbiamo spiegato, il furto ha colpito profondamente il nostro Gianmarco. Infatti, oltre all’importante valore materiale di quanto rubato (parliamo di oggetti che hanno un costo totale che oscilla tra i 15.000 € e i 20.000 €) il giovanissimo ha subito una perdita che ha un valore a livello emotivo non indifferente. In un video pubblicato proprio oggi sul suo canale YouTube, il creator ha raccontato di aver perso una cosa molto importante. Si tratta della prima e unica copia del suo nuovo libro.

Ebbene, tra i beni sottratti al creator c’è anche la sua nuovissima opera scritta che uscirà il 26 marzo. Il libro si intitola “La chiave dei misteri – Enigmi e storie inspiegabili dal mondo” e parla di misteri e storie affascinanti che lo hanno intrigato e che, per questo motivo, ha voluto riproporci in una “chiave” tutta nuova. Un aspetto interessante riguarda poi il modo in cui il creator ha voluto coinvolgere i suoi follower (e lettori) più cari. Infatti, attraverso il pre-order del libro sarà possibile partecipare a una chiamata su Zoom con lo scrittore e potersi, così, incontrare virtualmente.

A proposito del furto e dell’uscita del suo nuovo libro, sempre nel video, il ragazzo ha colto l’occasione per ringraziare ancora una volta tutt* coloro che lo seguono. Per questo motivo, Gianmarco Zagato ha deciso di catturare i suoi lettori all’interno del mistero della sua storia. In che modo? Per ora resta proprio un mistero ma, d’altronde, è esattamente questa la parola chiave del nuovo scritto del creator. E voi, siete curios*? Vi aspettavate una notizia del genere? Fateci sapere che cosa ne pensate. Nel frattempo, per saperne di più, guardate qui sotto il video di Gianmarco.

E a voi piacciono le storie di misteri indecifrabili?
Sii, tantissimo! Comprerò sicuramente il lirbo
No, non sono il mio genere!

[FOTO: Instagram]