in

Gianmarco Rottaro e Zoe Massenti non sono più amici? Spuntano degli indizi che sono inequivocabili!

Gianmarco Rottaro e Zoe Massenti non sono più amici?! Lei lo smette di seguire su Instagram! Ecco tutti gli indizi che ci fanno pensare ad una possibile rottura.

Gianmarco Rottaro e Zoe Massenti
Gianmarco Rottaro e Zoe Massenti

Quasi due anni fa, Gianmarco Rottaro e Zoe Massenti erano legati da una forte amicizia e addirittura c’era chi li shippava. Oggi però le cose sembrano essere decisamente cambiate. I fan più attenti avranno notato dei dettagli che fanno pensare ad una fine di quell’indissolubile legame. Entrambi hanno fatto parte della Chill House, al tempo composta dai Q4 (Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli), Valerio Mazzei e la stessa Zoe. A fine aprile dello scorso anno il progetto si è concluso e ognuno ha intrapreso la sua strada.

Negli ultimi mesi, Gianmarco Rottaro è stato poco attivo sui social, trascurando TikTok e postando meno su Instagram. Questo periodo di assenza è legato all’inizio del suo percorso musicale. A tal proposito, il debutto del creator è arrivato il 25 febbraio sotto il nome d’arte Holy, pubblicando il nuovo brano “SOLA”.

La maggior parte dei suoi amici ha deciso di sponsorizzare il suo singolo. Tutti tranne Zoe Massenti. Quest’ultima, non ha parlato di questo esordio di Rottaro, lasciando i fan nel dubbio. A riprova di un possibile allontanamento c’è anche una diretta in cui Zoe cerca su Youtube tutti i suoi amici (Valerio Mazzei, Tancredi, Lele Giaccari…) ad esclusione di Gianmarco. Inoltre, i fan più attenti si saranno accorti anche di un altro piccolo particolare. Di recente, inoltre, sembrava che Zoe avesse smesso di seguire su Instagram il creator; viceversa, Gianmarco l’avrebbe sempre seguita: in realtà, però, Zoe non ha mai tolto il follow al ragazzo, né in passato né ora, e segue ancora una fanpage su loro due. I due non hanno ancora parlato di questo presunto allontanamento, almeno pubblicamente. Cosa ci sarà dietro!?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.