in

‘I popcorn? Mangiali’. Gianmarco Rottaro e Valerio Mazzei rispondono a chi li critica su TikTok

Gianmarco Rottaro, Gaia Bianchi e Valerio Mazzei devono fare ancora i conti con le critiche per i loro gesti delle scorse settimane. Tutti si sono scusati pubblicamente (anche a più riprese) e ora sono tornati quasi a pieno ritmo a pubblicare sui social. Al momento la più criticata sembra essere Marta Losito, sotto i cui video sono ancora tanti i commenti negativi, ma la tiktoker (per ora) ha deciso di non replicare ai commenti e cerca di sorridere.

I commenti sotto ai post di Gianmarco Rottaro, invece, si dividono. C’è chi lo sostiene e chi è critico. “Ho voglia di popcorn“, ha scritto un utente. “Mangiali?“, ha risposto lui. A chi gli contestava il fatto di essere ancora a casa della fidanzata, lui ha detto: “Ho fatto uno sbagliato, non ne faccio un altro“.

Anche Valerio Mazzei deve fare i conti con qualche critica. “Basta uno ‘scusatemi’ e lo perdonate perché è figo. Ps: non si sente per niente in colpa“, ha scritto una ragazza. Il tiktoker ha risposto: “1) Non ho scritto solo scusatemi. 2) Che ne sai che non mi sento in colpa“.

Anche Gaia Bianchi ha risposto a un commento critico lasciato sotto a un video di TikTok. “Vi siete già dimenticati di quello che ha fatto“, ha scritto un utente. La tiktoker ha risposto: “Nessuna si dimentica. Mi hanno ‘perdonato’ e si va avanti, non posso essere condannata a vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *