in

“Ti ricordo che è il compleanno di Valerio Mazzei”, Gianmarco Rottaro replica alla provocazione (sotto a un video con Marta Losito)

Gianmarco Rottaro non ha fatto pubblicamente gli auguri a Valerio Mazzei. Un utente scrive un commento per ricordarglielo.

Gianmarco Rottaro Valerio Mazzei
Gianmarco Rottaro Valerio Mazzei

Gianmarco Rottaro non ha fatto gli auguri a Valerio Mazzei? Se non lo sapete, il 26 aprile Valerio compie 21 anni. Molti sono stati i creator che hanno gli hanno fatto pubblicamente gli auguri. Tra questi però non compare Gianmarco Rottaro, suo compagno in Chill House, e questo ha fatto insospettire diversi utenti. Molti credono infatti che tra Gianmarco Rottaro e Valerio Mazzei non scorra buon sangue a causa di Marta Losito.

Sotto l’ultimo TikTok pubblicato da Gianmarco Rottaro in compagnia di Marta Losito, un utente gli ricorda del compleanno di Valerio scrivendo: “Ti ricordo che oggi è il compleanno di Valerio 🙂“. A questo commento il TikToker, forse un po’ infastidito, ha risposto:

Ma che cosa c’entra con il video? Ma poi chi siete, Alexa?

Il riferimento è all’assistente vocale di Amazon, che ha come opzione anche quella di ricordare eventi e celebrazioni, come i compleanni degli amici. Che il messaggio

Dobbiamo però ricordare che non possiamo essere certi che Gianmarco Rottaro non abbia fatto gli auguri a Valerio Mazzei in privato. In più non è l’unico membro dei Q4 a non averlo fatto pubblicamente. Anche Diego Lazzari non ha né postato una storia né commentato il nuovo post di Valerio. Nessuna polemica, tuttavia, da parte dei follower di Diego.

[FOTO: TIKTOK]

@so.gian

Falling in love ?? @marta.losito

♬ original sound – Netflix ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *