in

Gianmarco Rottaro ha ancora rapporti con gli altri componenti dei Q4? Ecco cosa ha risposto!

“Qualche volta sento Lele”, Gianmarco Rottaro risponde a chi gli chiede come vanno i rapporti con i Q4.

Gianmarco Rottaro
Gianmarco Rottaro

Come vanno le cose fra Gianmarco Rottaro e i Q4? Negli ultimi mesi abbiamo visto davvero molto poco insieme Holy, Tancredi Galli, Lele Giaccari e Diego Lazzari. Molti si chiedono quindi quale sia effettivamente il loro rapporto attuale. I quattro ragazzi hanno sempre sostenuto che semplicemente non riescono a vedersi più così spesso a causa di progetti e percorsi differenti, ma che la loro amicizia non è cambiata. Gian, però, ha postato una storia Instagram che sembra sostenere qualcosa di diverso.

Oggi Gianmarco Rottaro ha chiesto ai suoi fan di fargli alcune domande sui suoi cambiamenti avvenuti nell’ultimo periodo. Tra queste un utente gli ha chiesto delle sue amicizie: “Le tue amicizie quanto sono cambiate?“. Il cantante ha risposto che: “Non sono cambiate le amicizie ma i rapporti. Per me le amicizie vere si contano sulle dita di una mano.” Qualcuno, però, è stato ancora più specifico e gli ha chiesto il suo attuale rapporto con i Q4: “Non hai rapporto con nessuno dei q4?“. Ricevendo come risposta: “Qualche volta sento Lele

Il rapporto si sta quindi disgregando? Di tutt’altro parere è proprio Lele Giaccari che in una recemte diretta in compagnia di Tancredi e Diego dal titolo “Q4 meno 1” ha sottolineato che non c’è nessun problema con Holy:

Prima che cominciate a fa domande strane non è stata una live organizzata. È imboccato il Tanche, lo siamo andati a prendere a buffo e siamo venuti qua. Non è una live organizzata, Gian non l’ho neanche chiamato, ci siamo sentiti 10 minuti fa. Quindi tranquilli non la vedete come una roba strana. Il titolo è totalmente una cosa a caso, lo ascrivevo nelle storie 2 anni fa. Io, Gian e Diego abbiamo fatto la storia scrivendo “Q4 meno 1”. Ho messo un titolo al volo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.