in

Gianmarco Rottaro, che cosa farà dopo la Chill House? Ecco tutti i suoi nuovi progetti!

Gianmarco Rottaro ha spiegato in un video su YouTube quali saranno i suoi nuovi progetti dopo aver lasciato la Chill House. Ecco cosa sappiamo!

Gianmarco Rottaro spiega come cambierà il suo percorso sul web. In un recente video su YouTube l’ex membro della Chill House ha parlato dei sui progetti futuri e di cosa ha intenzione di fare sul web. Il nuovo obiettivo di Gianmarco è quello di fare qualcosa di ancora più concreto:

Non è la fine di nulla, ma il continuo della mia vita in un modo più autonomo! Come iniziai il mio percorso 2 anni fa da solo su Tiktok, è il momento di prendere in mano la mia vita e concretizzarla! Spero davvero nel vostro supporto!

Il video si apre con Gianmarco Rottaro che racconta la sua opinione sui precedenti progetti lavorativi. Sostiene infatti che all’inizio credeva molto in ciò che aveva scelto di fare, ma che le sue aspettative sono state disattese:

Quando è iniziato questo progetto mi aspettavo tante belle cose, tantissime belle cose che però purtroppo non ci sono state per terze ragioni che non sto qui a spiegarvi, perché sono personali e sono anche lavorative. Tantissimi vari fattori hanno fatto in modo che questo progetto andasse a finire in questo modo.

Conclusa la parentesi sul passato, Gianmarco ha risposto alle varie domande dei fan che gli chiedono dove andrà a vivere ora che ha lasciato Chill House, e cosa ha intenzione di fare online. Il creator ha prima di tutto rassicurato il fandom che i Q4 non si sono divisi e che sono una fratellanza per cui non devono vivere per forza insieme.

Gianmarco Rottaro tra TikTok, Twitch e musica.

Ha anche parlato del suo futuro su TikTok. Al momento infatti non apprezza la fidelizzazione che riceve dall’applicazione. Sostiene infatti di avere diverse idee ma di non avere la voglia di registare dei video che poi l’applicazione fa floppare. In questi mesi di quarantena ha anche capito cosa vuole davvero fare nella sua vita e non si vede tra 4/5 a fare ancora video su TikTok “anche perché non può essere il mio futuro, non può essere un lavoro che mi aiuti a vivere“. Comunque per il momento non ha intenzione di abbandonarlo.

Al momento vuole dedicarsi ad una sua vecchia passione cioè la musica (qui spiega perché non ha mai pubblicato una canzone). Ha infatti intenzione di ricominciare a studiarla e quindi riprendere il percorso che aveva abbandonato da piccolo:

Ho sempre pensato come potrebbe essere fare una canzone e ascoltare la mia voce e andare a dormire con la mia canzone e vorrei realizzare questo sogno.

Molti utenti si chiedono anche dove andrà a vivere. Nel video Gianmarco ha spiegato che sta cercando una nuova casa a Milano da condividere con altri due suoi amici. Non ci dice chi sono, ma uno di loro lo conosce da quando ha cominciato il suo persorso sui social. Per concludere ha spiegato che ha intenzione di cominciare a fare live su Twitch. Nelle dirette vorrà sia occuparsi di gaming che di arte: sia giocare a Call Of Duty – Warzone, sia raccontare il suo percorso musicale, magari anche con musica live al pianoforte.

“Cambiamento” per Gianmarco Rottaro, che crescendo sta capendo cosa fare nella vita. Arriverà per caso un brano firmato e cantato da lui in futuro? Chissà! Nel frattempo, in bocca al lupo Gian!

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *