in ,

Gianmarco Rottaro va da Marta Losito durante la quarantena: le reazioni a sostegno degli influencer

Gianmarco Rottaro Marta Losito video speciale Coronavirus
Gianmarco Rottaro Marta Losito video speciale Coronavirus

Gianmarco Rottaro ha violato la quarantena per andare da Marta Losito. Il motivo sarebbe stato quello di realizzare insieme un video a scopo sociale; in molti però pensano che in realtà gli influencer abbiano fatto tutto ciò per festeggiare i loro 4 mesi di fidanzamento. Questa scelta è stata ovviamente messa in discussione sul web: sono ben presto nate grandi polemiche sull’argomento e chiunque ha espresso la propria rabbia (tra cui Gianmarco Zagato, Gabriele De Chiara, Madd.aliena, Lorenzo Nuti, Giovanni Arena). E mentre i commenti negativi da parte dei più si fanno largo nel mondo online, c’è anche chi va controcorrente.

Rottaro Losito video
Rottaro Losito video

Daniel Cosmic si è espresso a riguardo attraverso le Storie di Instagram, ecco cosa ha detto:

Io potrei essere uno str0nzo a metterti tutti contro però oggi non lo faccio perché sono giovane e maturo (anche se mi hai dedicato una storia giorni fa che non mi ha fatto per niente piacere)” ha detto, rivolgendosi direttamente a Gianmarco Rottaro. “Io ti dico soltanto che ti capisco perché in questo momento avrei voluto tantissimo Swami qui a casa; ho però capito la situazione e ho cercato ovviamente di evitare. Per qualsiasi iniziativa che avrai, riceverai tutto il supporto mio e di Astol”.

E poi, “dato che nel mondo dei social tutti si sentono liberi di esprimere la propria opinione pure se non gliel’ha chiesta nessuno” anche Jennifer Poni ha detto la sua. Attraverso un video su Tik Tok la collegiale ha invitato tutti a “farsi i fatti propri”:

È da tempo che vedo, qua su Tik Tok, video di ragazzi che si incontrano durante la quarantena e nessuno gli dice niente. Se lo fanno due persone che seguite tutti ad attaccarli e a dirgli che devono dare il buon esempio” ha spiegato. E tramite una didascalia ha aggiunto “Dovreste sapere cosa fare della vostra vita, a cosa vi servono i buoni esempi delle persone del web?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *