in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito hanno cancellato il video ‘Andrà tutto bene’ da YouTube

Gianmarco Rottaro contro gli hater
Gianmarco Rottaro contro gli hater

Incredibile, ma vero: Gianmarco Rottaro e Marta Losito hanno cancellato il video Andrà tutto bene da YouTube. Le due webstar, che da quasi una settimana sono al centro della polemica per la presunta violazione della quarantena di lui, accorso da lei per festeggiare i quattro mesi di fidanzamento, hanno deciso di fare un passo indietro rimuovendo il video incriminato.

Il video, che avrebbe dovuto essere la giustificazione dell’interruzione della quarantena di Gianmarco, dato che invitava i follower a sostenere alcune iniziative benefiche al tempo del Coronavirus, non ha avuto molta fortuna tant’è che, poche ore dopo la pubblicazione, i due influencer hanno deciso di disattivare sia i commenti che i like/dislike.

Non solo: delle tre realtà, a cui erano destinati i fondi della raccolta, solo una, la Crocerossa di Aprilia, non ha ancora commentato l’accaduto. Haribo, infatti, ha subito preso le distanze ed è di oggi la precisazione della Fenice Academy, che ammette di averli contattati, ma di non aver mai specificato le modalità di collaborazione. Tradotto: la proposta è stata fatta, ma l’idea di fare un video insieme è stata farina del loro sacco.

Forse per la valanga di critiche, che continuano a comparire sotto i loro tiktok o sotto le foto pubblicate su Instagram, Gianmarco Rottaro e Marta Losito hanno deciso di togliere, almeno pubblicamente, il video.

Peccato, perché il video era l’unica cosa sensata e positiva di una situazione che è diventata insostenibile e, dopo questo ultimo gesto, sempre più insensata. E il popolo del web, compreso una parte dei loro follower, vorrebbero solo avere delle scuse. Intanto loro sui social continuano a fare come se nulla fosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *