in

E’ partita la ship: Gianmarco Rottaro e Marta Losito stanno insieme o è solo amicizia?

Una nuova coppia è nata sotto il cielo del “tubo”? Forse sì, forse no. Se Elisa Maino e Diego Lazzari sono più felici che mai, anche Gianmarco Rottaro e Marta Losito si stanno frequentando? Non si sa, perlomeno con ufficialità, ma tra i loro followers è già partita la ship, e i motivi sono molteplici.

Il tiktoker so.Gian su Youtube, durante il primo video dei Q4, si era dichiarato single… ma forse non ce la racconta giusta. Infatti Gianmarco e Marta sono più spesso si fanno vedere insieme. Foto, Stories su Instagram, video su TikTok: la loro alchimia è palese e il loro rapporto diventa di giorno in giorno sempre più stretto.

Quando Rottaro pubblica una foto o una storia su Marta Losito, c’è sempre un cuore, una faccina innnamorata o una rosa come emoticon nella didascalia. E anche la 16enne, ex fidanzata di Valerio Mazzei, ricambia spesso con cuori o messaggi affettuosi. Solo amicizia? Oppure sta nascendo un amore? Ancora Gianmarco Rottaro e Marta Losito non si sono sbilanciati.

C’è da dire che Gian aveva lo stesso tipo di rapporto anche con Zoe Massenti, nonostante fossero soltanto amici. Anche in quel caso era partita la ship tra i loro followers, ma i due avevano smentito una loro relazione: “Io e Gian abbiamo sempre detto di essere amici stretti, siete stati sempre liberi di scipparci e di scegliere chi preferire. Ma questa è una cosa vostra. Pur sapendo che voi comunque ci vedere bene insieme noi vi abbiamo sempre detto le cose come stavano. Quello che facciamo io e Gian che siano slowmo o semplici lipsync, sono video in cui recitiamo e in cui cerchiamo di esprimere determinati concetti significativi a modo nostro. Quando una canzone parla d’amore non vuol dire che siamo innamorati noi“, aveva scritto Zoe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *