in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, finalmente arrivano le loro scuse: ‘Abbiamo capito il nostro sbaglio’

E scuse furono. Alla fine Gianmarco Rottaro e Marta Losito hanno ammesso i loro sbagli e hanno chiesto perdono ai loro followers (che nel frattempo continuano a calare). La settimana scorsa il membro dei Q4 aveva lasciato Milano per raggiungere la fidanzata a Treviso, guardacaso in contemporanea con il loro quarto mesiversario, per un presunto “scopo sociale”. La loro scelta di violare la quarantena era stata contestata da gran parte del web.

Il video “Andrà tutto bene” aveva alimentato ancor di più le polemiche. Haribo e Fenice Academy, due delle società citato, avevano poi spiegato la loro posizione precisando di non aver mai esortato Gianmarco e Marta a incontrarsi. Infatti il video è stato poi rimosso da Youtube

Le scuse di Gianmarco Rottaro e Marta Losito

“Abbiamo voluto aspettare in silenzio dopo l’accaduto, non per far sì che tutti dimenticassero ma per far sì che la situazione si calmasse in modo tale da poter essere ascoltati. Abbiamo capito il nostro sbaglio e ce ne assumiamo la responsabilità. Sappiamo che le scuse soprattutto in questo momento servono a poco. Ci teniamo a firvi che tutte le aziende che abbiamo citato e per cui abbiamo realizzato contenuti per la raccolta fondi, NON ci hanno chiesto di riunirci per realizzare il video. E’ stata una scelta autonoma e fatta da noi. Questo giorni e questo momento ci serviranno da lezione per il futuro e ci ricordano anche delle responsabilità che abbiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *