in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, è crisi? I due smentiscono e fanno chiarezza – ecco cos’hanno detto

Gianmarco Rottaro e Marta Losito
Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Gianmarco Rottaro e Marta Losito fanno chiarezza sul loro rapporto. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, i gossip e i pettegolezzi sulla presunta fine della loro storia, i due creator hanno deciso di parlare per commentare le voci sulla loro rottura. A pochi giorni dal loro mesiversario, infatti, molti hanno notato che Marta e Gian non appaiono più spesso insieme come prima. La lontananza ha allentato il legame?

Marta ha deciso di parlare in una diretta su Instagram. La creator ha cercato di far intendere che le cose non sono spesso come si pensa facilmente:

Se non metto le foto o i video con le persone su Instagram non vuol dire che le odio, che mi sono lasciata o che non siamo più amici.

Gianmarco ha invece scelto di registrare alcune Storie di Instagram per dire la sua, sbottando dopo aver letto per giorni tante indiscrezioni sulla sua vita privata:

C’è una relazione pubblica, ma se decido di mantenerla privata ad un certo punto del mio percorso, non vedo perché sono obbligato a dovervi dire come stanno andando le cose, se male o bene. Sono cose mie e di Marta. È tutto ok, non vi preoccupate.

Gianmarco Rottaro ha poi concluso dicendo di provare ribrezzo per chi ogni giorno gli scrive augurandosi che la sua relazione con Marta si possa interrompere. “Non so che educazione possiate avere avuto” ha aggiunto il creator, che pone così un punto alle discussioni dei giorni passati.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vincenzo Cairo

Vincenzo Cairo accusato per un trend: “Non sputare dove hai mangiato”. Virginia Montemaggi apprezza. Lui replica

Allison Rae

Addison Rae debutta al cinema come attrice: sono iniziate le riprese!