Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito si sono lasciati? Ecco la risposta ufficiale!

Gianmarco Rottaro e Marta Losito stanno ancora insieme
Gianmarco Rottaro e Marta Losito, cosa succede tra i due? In molt* ipotizzano la fine della relazione, ma la verità è un’altra!

Ma quindi Gianamrco Rottaro e Marta Losito si sono lasciati? Negli ultimi tempi gli indizi su una loro rottura hanno iniziato a preoccupare il web. L’ansia per il futuro della coppia non si è placata neanche quando è apparso un commento di lui sotto un post di lei, recentemente. I contenuti insieme hanno continuato a scarseggiare, perciò le voci su una loro separazione non si sono placate. Ma adesso abbiamo un aggiornamento!

Dopo il commento lasciato sotto al post di Marta, Gianmarco ha pubblicato un contenuto ben più esplicativo. Nel nuovo video, infatti, il ragazzo si trova in vacanza ad Abu Dhabi in compagnia di una persona speciale. Esatto, stiamo parlando proprio di Marta Losito! Quindi sì, se già abbiamo potuto confermare il continuo della loro relazione grazie a un commento recente del ragazzo, ora ne abbiamo la conferma definitiva.

E voi, che cosa ne pensate? Siete sollevat* da questa notizia? Pensavate davvero che i due avessero rotto oppure no? Fateci sapere tutto, noi – intanto – vi terremo sempre aggiornat* su ogni futura novità in vista!

@so.gian

Abu Dhabi fit check @♡ martalosito ♡ #abudhabi #fyp

♬ NO WAY – K I M B E R L Y 😚

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, c’è aria di crisi? Un commento chiarisce ogni dubbio!

Articolo del 19 aprile 2024 – Ma… Gianmarco Rottaro e Marta Losito si sono lasciati? Da un po’ di tempo a questa parte, sui social sono spuntati diversi indizi che lasciano pensare alla fine della loro storica storia d’amore. Di recente però, è comparso un commento che toglie definitivamente ogni dubbio. Ecco di quale stiamo parlando!

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando i fan si sono accort* che, da un po’ di tempo, Gianmarco e Marta non postano più contenuti insieme. Questa assenza dai social, ha scaturito fin da subito non poca preoccupazione, poiché da sempre i due ci avevano abituat* con romantici video, dediche e storie sui loro profili social. Come ricorderete, la stessa situazione si era presentata poco meno di un anno fa, e in quel caso, il dubbio di una crisi tra loro, era stato immediatamente smentito.

Quindi, come stanno realmente le cose? Ieri, Marta Losito ha caricato un post su Instagram in compagnia della celebre cantante Rihanna. Sotto alla foto in questione, è spuntato un commento di Gianmarco Rottaro, che ha scritto: “Ririi”. La reazione del ragazzo al traguardo raggiunto dalla fidanzata, dimostra che tra i due c’è ancora quella complicità che, da sempre, contraddistingue la coppia. Niente panico, non si sono lasciati!

Ma Gianmarco Rottaro e Marta Losito stanno ancora insieme o si sono lasciati? Lui risponde!

Articolo del 12 maggio 2023- In molt* si chiedono se Gianmarco Rottaro e Marta Losito siano ancora fidanzati oppure no. Di recente i due appaiono sempre meno sui social insieme e questo ha generato molta preoccupazione per i fan della coppia. A chiarire l’attuale rapporto tra il cantante e l’influencer ci ha pensato proprio lo stesso Gianmarco, rispondendo ad un commento sotto un TikTok. Ecco quali sono state le sue parole!

Alcun* fan hanno notato un’assenza sospetta dai social di Gianmarco Rottaro e Marta Losito come coppia, così sul web sono apparsi vari commenti di persone che si domandavano se si fossero lasciati o no. A rispondere alla domanda è stato proprio Gianmarco, sotto uno dei suoi ultimi TikTok. Nel video in questione il cantante faceva un lipsync insieme all’attrice Maria Esposito, Rosa Ricci nella serie “Mare Fuori”. La vicinanza con la ragazza (che specifichiamo essere solo un’amica) ha fatto insospettire ancora di più il pubblico. Alla domanda di un* utente: “Vi siete lasciati tu e Marta?, Gianmarco ha risposto: “Ma no”.

Possiamo quindi dire che il mistero è stato risolto! Inoltre, Gianmarco proprio di recente ha pubblicato su Instagram una foto di lui e Marta che ascoltavano insieme il suo nuovo singolo. E come ulteriore conferma, ha postato in una storia una foto di lei con scritto Ti amo. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono Gianmarco Rottaro e Marta Losito? Fatecelo sapere!

@so.gian

Ci rivediamo prestoo nanettaa 💙 @🔥 MARIA ESPOSITO 🔥 #cenere #perte

♬ suono originale – Gianmarco Rottaro

[FOTO: INSTAGRAM]