in

Gianmarco Rottaro porta Marta Losito a Parigi (come il suo ex), e scoppia il drama: lui risponde!

Gianmarco Rottaro sbotta su Instagram contro chi crea gossip a sproposito sulla sua relazione con Marta Losito: ecco cos’ha scritto.

Gianmarco Rottaro
Gianmarco Rottaro

Gianmarco Rottaro ha appena festeggiato tre anni di relazione con Marta Losito. E mentre * fan della coppia celebrano con loro questo traguardo, c’è anche chi continua a screditarli facendo gossip. La loro storia, infatti, nonostante proceda a gonfie vele, suscita ancora parecchio clamore: l’ultima polemica è nata dal fatto che la coppia abbia festeggiato in grande stile l’anniversario a… Parigi, meta dove Marta è stata già con Valerio Mazzei quando stavano insieme.

Il creator si è sfogato per questa situazione che, come ha dichiarato, non lo fa stare bene. Attraverso le sue Storie di Instagram, quindi, ha spiegato tutti i dettagli del suo sfogo.

Ora ve lo dico e non tornerò più su questo argomento. Sono passati 3 anni da quando io e Marta ci siamo fidanzati. In tre anni non abbiamo mai reso la nostra relazione motivo di gossip “come molti fanno”; non ci siamo mai lasciati per poi tornare insieme e fare hype “come molti fanno”. La nostra relazione è sempre stata silenziosa. Ciò che ha fatto sempre rumore è il fatto che ci siano sempre state persone che per ogni cosa si sentivano e si sentono tuttora in diritto di screditarci.

Questo è quello che ha scritto sui suoi canali social. Il creator ce l’ha quindi con chi spera nella fine della coppia mettendo sempre in secondo piano l’unica cosa che conta davvero per i due: l’amore. E’ stato quindi detto una volta per tutte “basta” a prese in giro e paragoni vari che non hanno senso di esistere. Nella Storia di Instagram successiva, Gianmarco Rottaro ha concluso spiegando che i social non gli piacciono più e preferisce concentrarsi sulla sua arte. Il creator ha infatti voluto intraprendere la carriera musicale e si è scelto come nome d’arte Holy. Il suo percorso, da adesso in poi, comprenderà principalmente questo:

Il social per me è diventato marcio e il percorso che ho intrapreso non comprende i gossip. Preferisco farmi il culo per anni e dare valore alla mia arte per quello che si merita, che utilizzare ogni forma di gossip per portare hype a ciò che faccio.

[Foto: Instagram]