in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito “traditi” da una foto su Instagram: ecco il (presunto) bacio

Marta Losito e Gianmarco Rottaro: scatta il bacio?
Marta Losito e Gianmarco Rottaro: scatta il bacio?

Galeotta fu la notte di Capodanno per Gianmarco Rottaro e Marta Losito. La tiktoker da milioni di followers e il componente della crew Q4 ormai da settimane si fanno vedere vicini, tant’è che tra i loro followers era già partita la ship.

Il 31 dicembre Marta e Gianmarco lo hanno passato assieme nella casa dei Q4. Assieme a loro anche Valerio Mazzei (con la sua nuova amica Gaia Bianchi), Elisa Maino e Diego Lazzari, Tancredi Galli e Giulia Paglianiti, Lele Giaccari, Sespo e Rosalba, Valeria Vedovatti e molti altri. Nello sfondo di una stories caricata proprio da Rosalba, si vedono Marta Losito e Gianmarco Rottaro molto vicini. (forse) Si baciano.

La foto è scomparsa nel giro di pochi istanti dal profilo Instagram di Rosalba, ma i fan della coppia non hanno perso tempo per screenshottarla e renderla virale. Quindi Marta e Gianmarco sono fidanzati? O si stanno soltanto frequentando? È ancora presto per dirlo, anche perché finora i due ragazzi non hanno ufficializzato nulla né si sono sbilanciati sulla vicenda. Eppure Tancredi durante una diretta ha detto: “Chi è single tra i Q4? Io e Lele”. Non resta che attendere per scoprire la verità dai diretti interessati. In ogni caso, come diciamo sempre: viva l’ammmmmore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *