in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito festeggiano tre anni: lui le fa una sorpresa assurda, ecco la reazione di lei!

Gianmarco Rottaro e Marta Losito da 3 anni insieme: lui le fa una sorpresa incredibile e lei poi pubblica tutto sui social.

Quanto ci piacciono… viva l’amore! Di chi stiamo parlando? Di Gianmarco Rottaro e Marta Losito. I due hanno appena festeggiato tre anni di relazione (e di fatto sono una delle coppie più amate di creator italiani). Avete visto come hanno festeggiato? Scopriamolo insieme!

A rivelare tutto ci hanno pensato gli stessi Gianmarco Rottaro e Marta Losito. Iniziamo da lei che ha scelto di pubblicare un post con una serie di scatti: insieme davanti alla Torre Eiffel (e la maledizione di Parigi muta!), un video in cui Gianmarco le dava il biglietto per la capitale francese e poi ancora lo scatto in un tipico ristorante parigino e poi davanti all’Arco di Trionfo e infine in taxi, sempre con la Torre Eiffel sullo sfondo. La creator, seguita da 2.3 milioni di follower, si è detta sorpresa. Eccco cosa ha scritto nel post:

10 hours in Paris for 3 years of us… I can’t believe the beautiful surprise you made me, you’re crazy, I love you forever G.

“10 ore a Parigi per i nostri tre anni. Non posso credere alla bellissima sorpresa che mi hai fatto, sei pazzo, ti amo per sempre”. Marta in seguito ha pubblicato alcuni scatti sulle IG stories: uno insieme a Gianmarco, in aereo. Altri due, invece, a casa, dove ha trovato palloncini rossi in camera da letto e un romantico tavolo apparecchiato con candele e foto di loro due insieme.

Anche Gianmarco ha pubblicato tutto su Instagram, realizzando un post simile a quello della fidanzata, più sintetico nella didascalia:

3 years of us.

Le parole di Marta: “Ecco cosa mi ha detto la sera precedente”

Ma sapete cos’era accaduto poco prima, direttamente dell’aeroporto di Milano Malpensa? Marta aveva registrato alcune Stories, spiegando:

Oggi sono 3 anni che io e Gianmarco stiamo insieme e io devo ancora realizzare quello che sta succedendo perché ieri sera mi ha detto che ci saremmo svegliati alle 5 e poi saremmo tornati alle 9 di sera. Io non riuscivo a capire perché, com’era possibile tornare alle 9 di sera? Poi ho scoperto che andremo a pranzare sotto alla Torre Eiffel!

Gianmarco ha inoltre pubblicato un TikTok molto dolce in cui si abbracciano. Dietro c’è sempre lei: la Torre Eiffel!

@so.gian

E sono 3 ❤️ @♡ martalosito ♡ #perte #paris #couple

♬ Diversi identici – HOLY & Zenit

[FOTO: Instagram]