in

Gianmarco Rottaro stravolge il suo look: si taglia tutti i capelli e li tinge di un colore particolare – ecco il prima e dopo!

Gianmarco Rottaro cambia look in occasione del video di Basta, la canzone che ha inciso come Holy.

Gianmarco Rottaro prima e dopo
Gianmarco Rottaro prima e dopo

Gianmarco Rottaro ha deciso di cambiare look! In occasione del video di Basta, Holy ha scelto di dare un taglio ai propri capelli e di cambiare. Non si sa se il cantante avesse intenzione di dire basta anche alla sua acconciatura o se l’ha fatto solo per questioni artistiche. Di sicuro è molto significativo, a livello visivo, per la realizzazione della clip.

La canzone parla della fine di una storia d’amore che logora il protagonista del racconto da troppo tempo, fino a quando riesce a trovare la forza per chiuderla. Nel video la chiusura del rapporto è sottolineata proprio dal taglio dei capelli, che viene mostrato per qualche secondo (dal minuto 2.29 al 2.36) interrompendo completamente la musica!

Gianmarco Rottaro prima e dopo ok
Gianmarco Rottaro prima e dopo ok

Torniamo al nuovo look. Alcuni fan di Gianmarco Rottaro si erano accorti del cambiamento, spiando le Instagram Stories della madre di Marta Losito, che in una foto ha fatto intravedere una minima parte della testa del ragazzo con la chioma colorata. Nel video caricato su YouTube, la trasformazione è visibile a tutti, ma le luci ingannano, dato che i capelli, che all’apparenza sembrano ossigenati, in realtà sono color verde menta. Il risultato? Giudicatelo voi stessi con la foto qua sotto. Cosa ne pensate?

Gianmarco Rottaro nuovo colore di capelli
Gianmarco Rottaro nuovo colore di capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.