in

Gianmarco Rottaro consegna il libro dei Q4 alla fan in difficoltà (e intanto “Fratelli per caso” è primo in classifica)

Gianmarco Rottaro e la fan dei Q4
Gianmarco Rottaro e la fan dei Q4

Se pensate che le relazioni sui social portino solo drama, vi ricrederete con questa storia, che vede protagonisti Gianmarco Rottaro e una fan dei Q4. Vi ricordate? Qualche giorno vi abbiamo parlato di una diretta Instagram di Gian, in cui era intervenuta una ragazza in lacrime, dichiarando di avere qualche difficoltà nell’acquistare “Fratelli per caso“, il primo libro della crew. “Ci penso io, non ti preoccupare“, le aveva detto Gianmarco di fronte a migliaia di altri fan. E così è stato.

Nelle scorse ore, infatti, Gianmarco Rottaro ha raggiunto Priverno, cittadina in provincia di Latina, dove vive la ragazza, proprietaria di una fanpage dei Q4. In compagnia della fidanzata Marta Losito, Gianmarco ha fatto visita alla follower e le ha regalato una copia del libro autografata:

Da Milano a Priverno, spero di averle regalato un’enorme gioia e una forza in più per combattere quello che mi ha raccontato. Per privacy non lo dico. Felice di aver fatto questa cosa”, ha scritto il ragazzo sulle sue Storie Instagram, che ha scattato anche alcune foto con la fan.

Q4, il libro “Fratelli per caso” è primo in classifica: la reazione

In particolar modo, in quella scelta per la Storia su Instagram, i due sono stretti in un abbraccio amichevole, vicini seppur con la mascherina. E per una copia gentilmente regalata dai Q4, tante altre ne sono state acquistate in questi giorni. “Fratelli per caso” dei Q4 ha infatti raggiunto la cima della classifica dei libri più venduti in Italia. È quanto è stato rivelato nelle scorse ore dalla classifica de La Repubblica, che segnala che il primo libro dei Q4 è riuscito a scavalcare grandi nomi della letteratura italiana, strappando l’oro a tutti gli altri avversari. Ecco il commento alla notizia incredibile di Gianmarco Rottaro:

È uscita la classifica delle vendite dei libri e siamo primi in generale e virale, non sappiamo come ringraziarvi. È solo l’inizio!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avani Gregg

Avani Gregg sta lavorando al suo libro sui ricordi d’infanzia: ecco perché

Youtuber Space Valley

Chi sono gli youtuber più seguiti d’Italia? Classifica settembre 2020: FaviJ primo, Space Valley e Silvia & Kids superano un milione di iscritti