in

Perché Gianmarco Rottaro si chiama Holy su Instagram? Ve lo diciamo noi!

Perché Gianmarco Rottaro si firma su Instagram Holy. Perché? Facciamo chiarezza

Gianmarco Rottaro Holy
Gianmarco Rottaro Holy

Da quando Gianmarco Rottaro ha lasciato insieme agli altri compagni d’avventura il progetto Chillhouse su Instagram ha iniziato a firmarsi come Holy (che è anche diventato il suo nome profilo). In particolare scrive il suo nickname quando pubblica post dedicati alla musica. Perché si fa chiamare così e soprattutto, cosa significa Holy? Andiamo con ordine.

Holy appare per la prima volta nei post di Instagram scritto su una felpa. Inizialmente c’è chi pensa che la scritta faccia parte di un progetto legato al brand d’abbigliamento che sponsorizza. In realtà quella parola Gianmarco se l’è anche tatuata anche sul petto in stile gotico.

Successivamente Holy riappare in un post di settembre in cui il creator racconta quanto impegno ci sta mettendo per intraprendere una carriera musicale di successo: “Vivo di musica e la musica è vita. Non sarò soddisfatto finché non realizzerò i miei sogni. Credeteci, inseguiteli! Anche quando tutti vi diranno di lasciar perdere. Se volete qualcosa prendetevela senza dare conto a nessuno” e nuovamente ieri, quando ha pubblicato un post ironico in cui dice che sta scrivendo una canzone che si chiama Ho finito la carta igienica dammene un po’.

Holy, dunque, sarà il nome che utilizzerà Gianmarco Rottaro nel suo percorso musicale. Il suo progetto ruota proprio attorno a questa parola e prossimamente potrebbe svelare qualcosa di più a riguardo.

Ma cosa significa Holy? Le ipotesi più probabili sono due. La prima è che sia la traduzione in inglese della parola “Santo”. La seconda è che, invece, sia l’abbreviazione della parola “Holiday”, che in italiano vuol dire “vacanza”. Ciò non toglie che per Gianmarco la spiegazione possa essere completamente differente.

[FOTO TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *