in

Gianmarco Rottaro cambia nome in Holy e pubblica la sua prima canzone: ecco di cosa parla!

“Sola” è il titolo della prima canzone di Gianmarco Rottaro, uscita il 25 febbraio. Di cosa parla? E perché è pubblicata con il nome Holy?

Dopo tanta attesa, il 25 febbraio a mezzanotte è uscita la prima canzone di Gianmarco Rottaro. Anzi, di Holy. Infatti il creator già da un po’ di mesi aveva deciso di cambiare il suo nick di Instagram e Holy è proprio il nome d’arte che ha scelto per il suo percorso musicale. La prima canzone si chiama “Sola” e racconta di un amore (non quello con Marta Losito, però). Ecco cosa ha raccontato Gian a Webboh:

“Sola parla di un’amore adolescenziale che diciamo un po’ tutti abbiamo vissuto, stiamo vivendo, vivremo. Quell’amore un po’ tossico ma allo stesso tempo che pensiamo ci faccia bene e che indipendentemente da tutto comunque c’è, è amore! Le parole rispecchiano un po’ quello che ho vissuto nella mia vita. Holy ha una rilevanza fondamentale, perché è quello che ho dentro ed è quello che vorrei essere, ma che purtroppo caratterialmente tengo rinchiuso”.

Ma cosa significa Holy? Le nostre ipotesi sono due. La prima è che sia la traduzione in inglese della parola “Santo”. La seconda è che, invece, sia l’abbreviazione della parola “Holiday”, che in italiano vuol dire “vacanza”. Ma ecco cosa ha svelato il diretto interessato:

Holy è considerato per me l’essere perfetto, una sorta di modello da seguire. Penso che se nella vita non diamo il 100% di noi stessi non saremmo mai soddisfatti quanto lo dovremmo essere e soprattutto compiaciuti con noi stessi. Sento che bisogna coltivare una sorta di ambizione. Holy può essere considerato anche come un obiettivo, un obiettivo di vita, di crescita, anche personale. Tutto ci circonda e tutto è circondato da noi, siamo noi a decidere chi siamo, nessun altro.
La domanda che mi pongo più spesso è: “Se fosse l’ultimo giorno della tua vita, come lo vivresti?”.

C’è da dire che la passione musicale di Gianmarco non è così recente: già un anno e mezzo fa raccontava su Instagram di questa sua volontà di sbarcare nel mondo della musica, e che il suo sogno era proprio fare una canzone. Qui sotto potete ascoltarla. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Gianmarco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.