Gianmarco Rottaro è ufficialmente entrato nel mondo della musica. Il creator, nel corso degli ultimi tempi, ha lasciato in parte il mondo dei social per dedicarsi con attenzione e cura alla sua passione più grande, tanto da cambiare anche nome. Non più Gianmarco, nemmeno Gian, ma Holy, nome d’arte che ha scelto e che identifica come modello da seguire nella vita di tutti i giorni (clicca qui per tutte le informazioni a riguardo). Sola è il primo singolo di Holy, ma come sta andando sulle piattaforme di streaming?
Gianmarco è pienamente soddisfatto del riscontro che il suo brano d’esordio ha ottenuto online. Il creator, felice che il suo brano sia stato promosso anche su alcuni spazi a Milano, sostenuto dall’amore della fidanzata Marta Losito, ha pubblicato Sola lo scorso 25 febbraio. Il 1° marzo, a circa quattro giorni dall’uscita del brano, Gianmarco ha pubblicato un messaggio nelle Stories per ringraziare tutt* coloro che hanno scelto di appoggiare la sua musica:
15.225 ascolti di sempre per questa uscita. Dai che piano piano saliamo, va benissimo così, sono contentissimo di questo risultato, davvero. Continuate ad ascoltarla e a taggarmi nelle Storie, vi vedo ogni giorno! È come se fossimo vicini.
I dati fanno riferimento a Spotify, ovviamente. Oggi sono trascorsi altri quattro giorni da quel messaggio e gli ascolti del brano sono effettivamente saliti e sono ora, lo vediamo aprendo l’app, sono 18.299. A queste vanno aggiunte anche le poco più delle 8.000 visualizzazioni dell’audio su YouTube della canzone, scritta da Gianmarco Rottaro e Steve Tarta, che l’ha anche prodotta. Insomma, per essere un esordio, niente male. Crescerà anche grazie a TikTok e alla promozione su Instagram?