Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti stream ha fatto la prima canzone di Gianmarco Rottaro su Spotify? Lui ringrazia per il risultato!

Holy Gianmarco Rottaro
Quante riproduzioni su Spotify e quante visualizzazioni su YouTube ha fatto “Sola” di Holy (Gianmarco Rottaro)? Ecco il risultato!

Gianmarco Rottaro è ufficialmente entrato nel mondo della musica. Il creator, nel corso degli ultimi tempi, ha lasciato in parte il mondo dei social per dedicarsi con attenzione e cura alla sua passione più grande, tanto da cambiare anche nome. Non più Gianmarco, nemmeno Gian, ma Holy, nome d’arte che ha scelto e che identifica come modello da seguire nella vita di tutti i giorni (clicca qui per tutte le informazioni a riguardo). Sola è il primo singolo di Holy, ma come sta andando sulle piattaforme di streaming?

Gianmarco è pienamente soddisfatto del riscontro che il suo brano d’esordio ha ottenuto online. Il creator, felice che il suo brano sia stato promosso anche su alcuni spazi a Milano, sostenuto dall’amore della fidanzata Marta Losito, ha pubblicato Sola lo scorso 25 febbraio. Il 1° marzo, a circa quattro giorni dall’uscita del brano, Gianmarco ha pubblicato un messaggio nelle Stories per ringraziare tutt* coloro che hanno scelto di appoggiare la sua musica:

15.225 ascolti di sempre per questa uscita. Dai che piano piano saliamo, va benissimo così, sono contentissimo di questo risultato, davvero. Continuate ad ascoltarla e a taggarmi nelle Storie, vi vedo ogni giorno! È come se fossimo vicini.

I dati fanno riferimento a Spotify, ovviamente. Oggi sono trascorsi altri quattro giorni da quel messaggio e gli ascolti del brano sono effettivamente saliti e sono ora, lo vediamo aprendo l’app, sono 18.299. A queste vanno aggiunte anche le poco più delle 8.000 visualizzazioni dell’audio su YouTube della canzone, scritta da Gianmarco Rottaro e Steve Tarta, che l’ha anche prodotta. Insomma, per essere un esordio, niente male. Crescerà anche grazie a TikTok e alla promozione su Instagram?