in

Gianmarco Rottaro fa uno spoiler del video della nuova canzone: c’è una tiktoker (e no, non è Marta!)

Gianmarco Rottaro (aka “Holy”) ha pubblicato la sua nuova canzone… e sta per uscire anche il videoclip ufficiale: ecco tutte le info!

Gianmarco Rottaro, in arte Holy, ha pubblicato una nuova canzone: “Basta“. No, non gli stiamo dicendo di smettere, “Basta” è proprio il titolo della nuova song di Gian che promette davvero bene. “E quante volte ho detto basta, sto ancora qui, ma questa volta dico basta: vai via da qui“, si sente nel ritornello, ma cosa vuole raccontare Holy con questa nuova musica? L’abbiamo chiesto proprio a lui:

“Basta parla di una parte di amore che ho vissuto con la mia ragazza in cui la situazione era complicata. Ci siamo ritrovati tante volte a dirci basta per certe situazioni che non dipendevano da noi ma l’amore prevaleva sempre davanti ogni situazione scomoda. Mi sono immaginato come potesse essere dire basta veramente e terminare tutto. Basta non racchiude solo un amore, ma anche tante decisioni alle quali non riuscivo a dire veramente basta. In amicizia, sul lavoro e in tante altre cose della mia vita”.

Il 30 maggio uscirà anche il videoclip ufficiale della canzone. Tanti si aspettavano che la protagonista fosse la sua ragazza, Marta Losito, e invece Gianmarco ha stupito tutti ancora una volta. Grazie a uno spoiler pubblicato sul suo profilo TikTok abbiamo scoperto che la ragazza del video è Chiara Faini, @chiaraafn su Instagram. Beh, vi ricorderete di lei per la ship (e il cuore blu!) con Patrizio Morellato. E a proposito di spoiler… oggi Gianmarco ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram una foto dove si vedono i suoi capelli a terra. Aiuto, cosa avrà combinato?! Se li è tagliati tutti? Qui sotto trovate il video spoiler!

@so.gian IL VIDEOCLIP FUORI IL 30 MAGGIO🤟🏻 #perte #italy ♬ Basta – HOLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.