in

Gianmarco Rottaro svela quali sono i suoi rapporto con i “suoceri”, ovvero i genitori di Marta Losito

Gianmarco Rottaro va d’accordo con i gentiori della sua fidanzata, Marta Losito? Il creator ha risposto a questa domanda.

La storia tra Marta Losito e Gianmarco Rottaro prosegue a gonfie vele ormai da tempo. I Gianarta stanno insieme da ormai un anno e mezzo. Tutto è iniziato a gennaio 2020 (qui se volete recuperare l’annuncio) e tra alti e bassi, tra critiche e momenti più difficili, sono arrivati fino a qui con grande amore. Ma com’è il rapporto tra Gian e i suoi “suoceri”… ovvero i genitori della sua fidanzata Marta?

Da quel che sappiamo attraverso una live su Twitch, Gianmarco Rottaro ha costruito un bellissimo rapporto con papà Losito. Ecco cosa ha detto a Gabriele Vagnato:

“Non ho mai fatto figuracce con loro, sono una persona educata. Marta mi aveva detto che il papà era un po’ più difficile da conquistare, invece si è innamorato di me. Siamo un po’ complici con suo papà, è una bella cosa”.

Anche Marta ha confermato il rapporto tra il fidanzato e suo papà: “Li trovi a parlare un sacco di tempo“. La creator, poi, ha svelato il suo punto di vistaç

“Lui, Gian, ha imparato a conoscere i miei e sa come prenderli. I miei sono persone molto aperte, ascoltano tutto. Appena l’hanno visto la prima volta… mia mamma era tranquillissima perché lei ha sempre amato i tatuaggi. Mio papà è un po’ contro i tatuaggi, nonostante alla fine ci abbia perso un po’ le speranze. Non ha mai fatto figuracce con loro”.

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *