in

Gianmarco Rottaro sogna di diventare cantante – Il bellissimo messaggio di supporto di Marta Losito

Gianmarco Rottaro sogna di diventare cantante e si sta impegnando per riuscirci. Marta Losito non gli fa mancare il suo supporto.

Gianmarco Rottaro continua a lavorare e ad impegnarsi per realizzare il suo sogno di diventare cantante. A supportarlo, come è giusto che sia, ci ha pensato Marta Losito che gli ha dedicato una storia Instagram per fargli sentire tutta la sua vicinanza. La sua fidanzata scrive:

Fai vedere che si può fare tanto partendo da zero, con tanta pazienza e senza bisogno di dimostrare tutto subito. Perché ormai lo sappiamo bene, fare musica è d’obbligo per essere migliori degli altri e la passione viene messa in secondo piano. Fallo senza rendere conto a nessuno. Dai retta solo ai tuoi sogni che non ce la fanno più a stare chiusi in quel cassetto. Che dici, buttiamo la chiave e li cantiamo tutti?

Gianmarco ha subito ricondiviso su Instagram la storia di Marta e l’ha ringraziata con l’emoji di un grande cuore rosa e la scritta: “Ti amo“. Di certo sapere di avere a fianco una persona che lo stima e che crede in lui, non solo può renderlo orgoglioso, ma può essere una carica in più per perseverare nella ricerca della realizzazione del suo sogno.

Gianmarco Rottaro sogna di diventare un cantante: il tiktoker spiega perché non ha mai pubblicato una canzone

Articolo 18 febbraio 2021 – Dopo Valerio Mazzei e Diego Lazzari, un altro membro della Chill House sogna di incidere una canzone e intraprendere un percorso nella musica. Stiamo parlando di So Gian, aka Gianmarco Rottaro. Il tiktoker ha questo sogno sin da quando è piccolino, infatti aveva raccontato di aver frequentato lezioni di canto per quasi due anni quando era piccolo. Non solo: suona il pianoforte (l’abbiamo visto anche nel servizio televisivo in onda su Tv8) e scrive testi musicali per sfogarsi.

Così, rispondendo alla domanda “Sei felice?“, Gian ne ha approfittato per raccontare il suo stato d’animo di questo periodo:

Sono il tipo che non si accontenta mai riguardo lavoro e progetti. Sto lavorando molto da ormai un anno ma non abbastanza per quello che voglio fare e raccontare. Sto imparando sempre di più confrontandomi con diversi amici e persone che fanno questo da più tempo di me.

Vorrei potervi raccontare di più. Sapete benissimo qual è la mia passione principale fin da piccolo: suonare e in generale il mondo della musica. Scrivo da sempre. E’ tipo uno sfogo con me stesso. Finché non sono pronto non voglio tenervi sulle spine. Preparatevi, vi dico solo questo. Sui social c’è molta cattiveria ma ormai a quasi 22 anni penso che la vita è mia e che nessuno può impedirmi di fare ciò che amo. Voglio dare valore e un senso a tutto quello che faccio.

Da poco Gian ha anche partecipato alle riprese di una serie tv con due attori di Skam (qui tutte le info!).

Gianmarco Rottaro diventa cantante? Forse, ecco perché

Articolo del 28 marzo 2020 – Ora tutti vogliono fare i cantanti. Anche Gianmarco Rottaro sta pensando di buttarsi nel mondo della musica. Il 25% dei Q4 non ha mai nascosto la sua passione per le sette note, e ora ha svelato di voler (un giorno) provare a pubblicare una canzone. Ecco le sue parole, su Instagram:

“Se vorrei fare una canzone? Sì, ma non sono pronto. O meglio: non mi piace fare le cose di fretta soprattutto quando è una cosa che mi piace da quando sono piccolo. Feci canto per 1-2 anni poi dopo aver smesso ho iniziato a suonare il pianoforte. Questa passione mi accompagna da quando sono piccolo e la musica è davvero una delle cose che amo di più. Per questo vorrei prima costruirmi un bel percorso e imparare per bene sia a suonare il pianoforte che cantare. Scrivo e ho alcuni testi come bozze, ma non vi ho mai fatto leggere nulla. Non voglio fare una canzone ora solo per definirmi cantante, quindi appena sarò e mi sentirò pronto sicuramente lo saprete, come sapere che io e Diego stavamo lavorando su tutto ciò”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *