in

Marta Losito regala un cane a Gianmarco Rottaro! Ecco perché gli ha fatto questa sorpresa e come ha reagito il ragazzo

Marta Losito ha regalato un cane a Gianmarco Rottaro per il suo compleanno. Ecco come ha reagito quando ha visto Margot!

Marta Losito Gianmarco Rottaro con il cane
Marta Losito Gianmarco Rottaro con il cane

Marta Losito ha regalato un cane a Gianmarco Rottaro. La mattina del 27 agosto il creator ha scritto nelle sue storie: “Oggi mi sono svegliato con una sorpresa. Siete pronti? Devo presentarvi qualcuno“. Di cosa stava parlando? Del regalo che la sua fidanzata Marta ha deciso di fargli per il suo compleanno. Il 31 agosto infatti Gian compirà 23 anni. Nel video condiviso sul suo profilo, Holy sembra davvero molto contento del dono ricevuto, tanto da continuare a chiedere se fosse tutto vero: “tanto non ci credo“. Nel mentre si vede anche Marta decisamente commossa dalla scena.

Anche Marta Losito ha condiviso alcune storie in cui mostra il cucciolo. Nei suoi video ha mostrato il loro primo incontro, dato che anche per lei è stata la prima volta. Nella storia successiva invece ha raccontato ai suoi fan, perché ha deciso di regalare un animale al fidanzato. Ecco cosa ha scritto:

È il mio regalo di compleanno per Gian, una creatura che può portare amore e tanta vita a questo ragazzo per iniziare quest’anno nel migliore dei modi.

Da oggi quindi Gianmarco Rottaro condividerà casa sua con Margot che sembra essere un bassotto arlecchino. Questo nuovo ingresso in famiglia è stato molto apprezzato anche da molti dei suoi amici amici influencer come Valeria Vedovatti, Vincenzo Cairo o Giuseppe Barbuto. Da citare assolutamente la risposta che Holy ha dato a Giorgia Malerba sostenendo che “Morgot deve conoscere la sua capretta”. Anche noi in effetti siamo molto curiosi di scoprire la sua reazione.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.