in

Chi è Gianmarco Rottaro? Tutte le curiosità sul tiktoker dei Q4

Sono bastati 12 mesi a Gianmarco Rottaro per fare un exploit clamoroso. Soltanto un anno fa aveva un migliaio di followers sui social, oggi conta più di un milione di followers su TikTok con il profilo so.gian e più di 5000mila su Instagram con l’account gianmarco_rottaro. A ottobre 2019 è entrato a far parte dei Q4 (Quei 4).

Gian, come ama farsi chiamare, è nato il 31 agosto 1999. La sua età è quindi 19 anni, mentre il segno zodiacale è la vergine. È nato a Roma, ma è vissuto e cresciuto ad Aprilia, nel Lazio. Ha frequentato il Liceo linguistico Antonio Meucci proprio ad Aprilia. Una delle sue passioni è suonare il pianoforte. Le sue origini? Sua mamma è tunisina.

Gianmarco Rottaro ha partecipato a Ciao Darwin in rappresentanza del mondo del web. In compenso, come si evince da una delle sue ultime story pubblicata su Instagram, attualmente starebbe lavorando a una canzone. Sulla sua scalata verso il successo ha detto:

Mi ricordo quando a 13 anni correvo per potermi mettere dietro le transenne per poter vedere i miei youtuber, idoli, preferiti. La voglia che avevo,l’ammirazione,la gioia di potermici fare una foto, o semplicemente vederli era qualcosa di stupendo. Ero li in mezzo alla folla che sognavo un giorno di poter esserci anche io sopra quel palco, magari facendo la stessa cosa o per il fatto di avere un pubblico che apprezzasse ció che facevo.

È diventato famoso con i capelli biondo platino, anche se in realtà il suo colore originale è castano scuro. Infatti poi ha lasciato il biondo platino per tornare moro. Ha anche molti tatuaggi e piercing: i più evidenti sono una rosa tatuana sulla mano sinistra e i piercing sulla lingua sul naso.

A inizio gennaio 2020 ha ufficializzato la sua storia con Marta Losito. Prima di lei ha avuto tre fidanzate in totale, anche se non si conoscono i nomi delle ragazze.

Ha un fratello, Federico, classe 1995. La sua migliore amica è Zoe Massenti.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Boram, la youtuber coreana che a soli 6 anni si è comprata un grattacielo a Seoul

“Come fossero i giocatori senza denti”: ecco la storia del meme sdoganato dai Ferragnez