in

Gianmarco Rottaro, news sulla serie tv dove reciterà: c’è un altro attore di SKAM Italia nel cast!

Gianmarco Rottaro debutterà come attore. Nel corso di questi giorni, il membro dei Q4 sta seminando indizi su un nuovo progetto nelle sue Storie di Instagram. Di che si tratta? A giudicare dall’emoji condivisa nel testo, un ciak, un importante impegno su un set. Gianmarco Rottaro sembra quindi pronto ad apparire davanti alle telecamere, dopo aver partecipato al documentario di Rai 2 sulla storia della sua crew.

Questa settimana devo fare delle cose“, aveva scritto circa dieci giorni fa nelle Stories, rivelando solo ieri qualche dettaglio sul nuovo impegno, che l’ha portato lontano dalla Chill House:

Domani inizierò la piccola avventura per la quale sono sceso a Roma e ho un po’ d’ansia. Domani vedrete alcune cose e forse ci sarà un post speciale.

Gianmarco Rottaro ha poi rivelato che venerdì 29 gennaio avrebbe registrato per la prima volta, lasciando ancora il mistero sull’impegno. Successivamente, l’influencer ha pubblicato una foto del copione, che opportunamente ha censurato cancellando le battute con il pennarello delle Stories. Si intravede giusto la parola “palestra” e il nome “Artur“.

Ma che cosa ha combinato Gianmarco Rottaro? Nonostante lui non si definisca attore, l’influencer ha partecipato alle riprese della seconda stagione di Ritoccati, una serie comica dedicata al mondo della chirurgia estetica. Gianmarco ha scattato selfie e foto in compagnia del cast e della produzione. Dal professore, esperto di chirurgia estetica, Giulio Basoccu all’autore Luca Lochira.

Ma non è tutto: Gianmarco infatti ha regalato ai suoi fan anche alcune foto speciali, con due attori da novanta, divenuti noti grazie alla serie SKAM Italia: parliamo di Federico Cesari (con cui già lo avevamo visto nei giorni passati, a loro abbiamo dedicato un post) e Giancarlo Commare, rispettivamente Martino ed Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *