in

Gianmarco Rottaro, attore nella serie tv “Ritoccati”: ecco quando e dove andrà in onda!

Gianmarco Rottaro debutterà come attore, e sarà la sua prima volta in un set. Le riprese sono avvenute a fine gennaio a Roma. Si tratta della seconda stagione di “Ritoccati“, una serie comica dedicata al mondo della chirurgia estetica. Nelle settimane scorse Gian ha scattato selfie e foto in compagnia del cast e della produzione.

Ma non è tutto. Oltre a Gianmarco, nel cast compaiono due attori già noti al grande pubblico per aver recitato in “Skam”: parliamo di Federico Cesari e Giancarlo Commare, rispettivamente Martino ed Edoardo Incanti.

Tuttavia, Gianmarco Rottaro non si definisce attore:

“Non divento attore e non mi definisco tale. È una piccola esperienza che sto condividendo con il pubblico che mi segue. Per essere un attore bisogna studiare veramente tanto! Come ogni altra cosa. Detto questo ho avuto questa bella opportunitá”.

La seconda stagione di “Ritoccati” va in onda su SkyUno (quindi lo potranno vedere soltanto gli abbonati alla piattaforma Sky). L’episodio con Gian andrà in onda lunedì 29 marzo.

Cos’è “Ritoccati”?

La serie racconta in modo divertente ed ironico ciò che succede tra le mura dello Studio Medio Basoccu, che ogni giorno riceve clienti, soprattutto vip, che chiedono ai chirurghi di risolvere i loro problemi di bellezza o avanzano strane e particolari richieste estetiche.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *