Quanto ci piacerebbe partecipare al videoclip del nostr* cantante preferit*? E’ uno di quei sogni che potremo non vedere mai realizzati, ma che ci piace immaginare… Beh, Gianmarco Millo ha appena vissuto il sogno di tutt* noi! Conosciamo il creator per i suoi video sul mondo della moda: infatti, al di fuori dei social, lavora come modello per diversi brand di lusso. Tuttavia, è la prima volta che si cimenta come attore e l’ha potuto fare in compagnia di un cantante molto famoso. Se vi abbiamo incuriosit*, allora continuate a leggere!
Il creator veneto ci aveva già spoilerato qualcosa nei suoi video su TikTok, ma adesso ha potuto veramente svelarci tutti i dettagli di questa sua meravigliosa esperienza sul set. Ma quindi, con quale cantante ha recitato in un videoclip? Stiamo parlando di Michele Bravi: insomma, lo conosciamo proprio tutt*! E’ stato il vincitore della settima edizione di X Factor e giudice al serale di Amici. Siamo stat* un po’ tutt* in fissa con il suo brano “Il diario degli errori” e adesso è tornato con un nuovo singolo.
La canzone “odio”, che come abbiamo affermato prima vede come protagonista Gianmarco Millo, racconta di un amore tossico da cui è difficile liberarsi. Giammi e Michele sono i due amanti del videoclip che cercano di mostrare agli spettatori cosa significa vivere un amore sofferente, ricco di litigi e tanta passione. Il video su YouTube ha fatto impazzire la community: qualcuno si è anche chiesto “ma sono fidanzati?”. Beh, questo noi non possiamo saperlo, ma pensiamo sia una relazione esclusivamente lavorativa. Senza alcun’ombra di dubbio c’è molta chimica fra i due!
[FOTO: Instagram/YouTube]