in

Gianmarco Millo avrebbe dovuto recitare in Mission Impossibile: “Ho perso il lavoro a causa del Covid”

Il 2020 è un anno pieno di sfighe, si sa. Ne sa qualcosa Gianmarco Millo, modello e tiktoker da quasi 300mila followers, diventato virale qualche mese fa come sosia italiano di Aron Piper di Elite. Gianma avrebbe dovuto partecipare come attore/comparsa alle riprese del film Mission Impossible 7 con Tom Cruise, che si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Venezia… ma qualcosa è andato storto! “E’ la cosa più assurda che mi sia mai successa“, ha detto su TikTok. Ecco cosa ha raccontato:

“Dopo tanti tamponi e prove costume, finalmente arriva il gran giorno (…) Mi reco sul luogo designato, ovviamente ero super gasato. Arrivo, mi fanno tampone rapido e tampone completo, e vado nella sala con tutti gli altri miei colleghi che aspettano il turno per indossare il costume.

Passa un’ora, passano due… Tutti vengono chiamati ma il mio nome non arriva mai. Ad un certa punto una signorina mi chiama in inglese. Mi porta in una stanza diversa da quella dove hanno avuto accesso gli altri colleghi. Mi fa sedere su una sedia e mi dice: ‘Signore, lei è positivo, deve andarsene immediatamente dalla struttura’. Prendo le mie cose e torno a casa.

Il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che sono negativo. Il test rapido non era affidabile e quello completo ha confermato la mia negatività. Ora non sono più ammesso al cast per ragioni di sicurezza, quindi ho perso questo lavoro per errore“.

E’ proprio il caso di dirlo: caro Gianmarco Millo, hai fatto la fine di Emily.

@gianmarcomillo

Signori e signori ecco cosa mi è successo ieri ? ( ig : giammisenpai )

♬ AK47 Tik Tok – Pr!d3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *