Più volte vi abbiamo parlato della situazione tra Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, situazione che attualmente lascia dubbi a molti utent*, che si chiedono effettivamente se i due sono migliori amici come dicono o se invece sono ufficialmente tornati insieme. Ora c’è un aggiornamento.
Durante la diretta tra lo streamer e i Los Gringos (ovvero il nuovo gruppo di tiktoker che nelle ultime settimane sta dominando i “per te” di TikTok) il Rosso ha chiesto a Gianmarco se il creator e Martina fossero effettivamente tornati insieme, domanda che ci stiamo facendo un po’ tutt* visti gli ultimi video di Gianmarco. Gianmarco a quel punto ha iniziato ad attaccare il Rosso dicendo che l’unica cosa che gli aveva chiesto prima della Live era quella di non parlare della situazione tra lui e Martina. In realtà stava scherzando ed era tutto organizzato per finire su Webboh. Beh, ci siete riusciti! GG!
Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca: quindi qual è la situazione tra i due tiktoker?
Il creator di Roma ha detto che lui era venuto in live per divertirsi e non per sentirsi nominare la sua ex, descrivendo la situazione tra lui e Martina “un po’ complicata”. A quel punto Gianmarco si è allontanato dalla diretta. Da quello che ha detto il tiktoker quindi la situazione tra lui e Martina non sembra essere ben chiara. Definendola anche in live come “ex“, questo ci fa intendere che i due, almeno per ora, non siano tornati insieme. Martina non si è ancora espressa in merito all’accaduto e da Roma al momento sembrerebbe esserci silenzio da parte di entrambi sulla questione relazioni (anche se continuano a vedersi e a fare video insieme). Saranno davvero migliori amici? Noi abbiamo dei dubbi!
[Foto: TikTok, Instagram]