Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Fabrizi ha davvero tradito Martina Trinca? Lui fa chiarezza, ecco la verità!

Gianmarco Fabrizi
Gianmarco Fabrizi ha tradito Martina Trinca? Facciamo chiarezza: ecco cosa ha rivelato il creator e le sue parole!

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca dopo una serie di tira e molla si sono lasciati definitivamente poco tempo fa. I due ragazzi avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, ma proprio in questi giorni la situazione si è completamente ribaltata! Gianmarco è stato infatti accusato di tradimento, ma lui non c’è stato e ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole!

Andiamo con ordine: nella giornata di ieri Gianmarco ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video in merito alla situazione. Il creator ha ammesso di aver sbagliato nel confronti della sua ormai ex ragazza, perché – a quanto dice – mentre era fidanzato ha ballato con un’altra ragazza. Ha inoltre raccontato di aver subito detto a Martina ciò che era successo, e di essere stato perdonato per l’accaduto. Ma poi cosa è successo? Ecco che cosa ha detto:

Sono stato chiamato infame, verme, traditore… e ora mi tocca dirlo! Ma spero di non dover mai più parlare di queste cose. Non ripagherò con la stessa moneta, potrei stare qua a elencare sbagli passati ma non cascherò mai nel ridicolo. Voglio si parli di me per altro.

Gianmarco Fabrizi ha quindi raccontato alla sua community di esser stato sincero a suo tempo, e di essere stato perdonato per poi in un secondo momento ritrovarsi attaccato pubblicamente. È consapevole di aver sbagliato, ma racconta anche di aver fatto il possibile per non far stare male Martina al termine della relazione giunta a capolinea esattamente un mese dopo questo accaduto, e di averle voluto bene davvero prima e dopo la loro relazione. E voi, perdonereste un tradimento? Come reagireste in una situazione simile?

[FOTO: TikTok]