Gianmarco Fabrizi ha tradito Martina Trinca? La risposta è no! Il creator, durante la giornata di ieri, ha deciso di fare uno scherzo alla sua fidanzata Martina e fingere di essere stata con un’altra. Il tutto è stato documentato da un telefonino nascosto nella camera del ragazzo e poi postato sul suo profilo Tiktok. Ecco quindi che cosa è successo e qual è stata la reazione di Martina!
Dopo aver attirato la fidanzata in casa, Gianmarco Fabrizi ha spiegato ai suoi followers lo scherzo. Nel video incriminato si legge: “Le ho detto che un mio amico aveva tradito la fidanzata e mi stava chiamando per avere consigli”. Durante la chiamata, l’amico del tiktoker (ovviamente suo complice!), non si è limitato a parlare del suo finto tradimento, ma anche di quello di Gianmarco:
Lo sai che sei come me. Tre settimane fa che stavo a casa tua e mi hai detto di andare via che stava arrivando una ragazza a casa, come si chiamava, Federica? Anche tu sei fidanzato, non è che succede sempre però l’hai tradita!
Lo scherzo è perfettamente riuscito e la reazione di Martina Trinca non si è fatta attendere! La ragazza ha chiesto al fidanzato di riattaccare e arrabbiata, voleva andarsene via. Dopo aver visto il telefono di Gianmarco però ha capito che era solo uno scherzo. Così si è asciugata le lacrime e l’ha rimproverato: “non mi puoi far sta cosa amo. Guarda sto tremando”.
[FOTO: Tiktok]