Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Trinca in lacrime, Gianmarco Fabrizi l’ha tradita? Ecco come stanno realmente le cose!

Gianmarco-Fabrizi-scherzo
Gianmarco Fabrizi ha fatto uno scherzo alla fidanzata Martina Trinca, fingendo di averla tradita. Ecco cos’è successo!

Gianmarco Fabrizi ha tradito Martina Trinca? La risposta è no! Il creator, durante la giornata di ieri, ha deciso di fare uno scherzo alla sua fidanzata Martina e fingere di essere stata con un’altra. Il tutto è stato documentato da un telefonino nascosto nella camera del ragazzo e poi postato sul suo profilo Tiktok. Ecco quindi che cosa è successo e qual è stata la reazione di Martina!

Dopo aver attirato la fidanzata in casa, Gianmarco Fabrizi ha spiegato ai suoi followers lo scherzo. Nel video incriminato si legge: “Le ho detto che un mio amico aveva tradito la fidanzata e mi stava chiamando per avere consigli”. Durante la chiamata, l’amico del tiktoker (ovviamente suo complice!), non si è limitato a parlare del suo finto tradimento, ma anche di quello di Gianmarco:

Lo sai che sei come me. Tre settimane fa che stavo a casa tua e mi hai detto di andare via che stava arrivando una ragazza a casa, come si chiamava, Federica? Anche tu sei fidanzato, non è che succede sempre però l’hai tradita!

Lo scherzo è perfettamente riuscito e la reazione di Martina Trinca non si è fatta attendere! La ragazza ha chiesto al fidanzato di riattaccare e arrabbiata, voleva andarsene via. Dopo aver visto il telefono di Gianmarco però ha capito che era solo uno scherzo. Così si è asciugata le lacrime e l’ha rimproverato: “non mi puoi far sta cosa amo. Guarda sto tremando”.

[FOTO: Tiktok]