in

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono fatti un tatuaggio di coppia: lei spiega perché!

Il nuovo tatuaggio di coppia di Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca. Lei spiega perché hanno deciso di farselo!

Gianmarco Fabrizi Martina Trinca
Gianmarco Fabrizi Martina Trinca

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, dopo essere tornati assieme, hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia: lui si è tatuato la lettera “M”, mentre lei ha scelto la lettera “G”. La creator ha voluto spiegare il motivo della loro decisione, che non è banalmente quella che possono prendere tutte le coppie di innamorati, per manifestare il loro amore, ma ha un significato più profondo, che vuole ricordare per sempre il lungo periodo della vita che hanno condiviso insieme, dove l’uno c’è stato per l’altra e viceversa.

Agli occhi di molte persone può sembrare che è il solito tatuaggio di coppia che fanno due fidanzati. E’ tutt’altra cosa. Chi ci conosce da tanto, sa che siamo cresciuti insieme. Io l’ho conosciuto quando avevo 15 anni. Ora ne ho 19. E’ stato parte di tutta la mia adolescenza. Siamo cresciuti sotto qualsiasi ambito insieme: per me Gianmarco è stato un amico, un fratello, un fidanzato, una spalla su cui piangere, un complice e anche un genitore a volte. Gianmarco è stato fondamentale per me e lo è tuttora. Abbiamo deciso di fare questo tatuaggio per il complesso di tutto il rapporto che abbiamo noi. Non perché lui sia il mio fidanzato. Lui per certe cose mi conosce meglio di quanto mi conoscono i miei genitori. Per ora Gianmarco è stato l’amore più grande della mia vita. E’ stato molte cose per me. Il tatuaggio ha un valore molto profondo.

Martina ha voluto ribadire che il loro tatuaggio va oltre l’amore che provano l’una per l’altro: “Anch’io sono d’accordo con il fatto che l’amore non si dimostra con i tatuaggi“. Quindi, per entrambi, questo tattoo è un gesto d’affetto nei confronti dell’altra persona che va oltre il loro attuale sentimento.

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono fatti un tatuaggio di coppia: non è il primo che si dedicano!

Articolo 24 dicembre 2022Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, finalmente, sono tornati insieme. Dopo tanti alti e bassi, ha vinto l’amore, che i due hanno deciso di suggellare in un modo particolare. Prima di parlarvene, però, dobbiamo fare qualche precisazione. Circa un anno fa Martina ha dedicato un tatuaggio a Gian, imprimendo sulla propria pelle la parola “nonnopà“, che indica il nomignolo con cui lei lo chiama.

Ma non è finita qui, perché Fabrizi l’aveva anticipata tatuandosi sul braccio il volto di una ragazza molto somigliante a Martina. C’è da dire che il tiktoker aveva smentito riguardo una possibile correlazione con lei, ma a molt* è rimasto il dubbio. Arriviamo a noi, siete pront* alla super notizia che vi stiamo per dare? Tenetevi forte car* lettor* di Webboh… Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono dedicati a vicenda un tatuaggio!

In realtà è stato il loro tatuatore a spoilerarlo in anteprima su TikTok. Lei ha scelto una lettera G che forma un cuore nella parte inferiore e l’ha collocata sul costato. Lui, ovviamente, ha optato per una M, anch’essa accompagnata da un cuoricino, sul polso. Sicuramente hanno fatto un bellissimo gesto l’uno per l’altra, anche perché dopo anni e mille “basta”, sono ancora insieme e più uniti di prima, e certamente non è una dedica casuale e affrettata.

Speriamo che non si lascino più, o che i loro tattoo non facciano una brutta fine di quelli di Aurora Celli e Bianchino! Ovviamente si scherza, a voi piacciono?

@marcello.iacovellibully

Pensavi… #marcelloiacovelli @gianmarcofabrizi_ @martinatrincaa

♬ PENSAVA – Icy Subzero

[Foto: TikTok]