in

Martina Trinca parla della fine della storia con Gianmarco Fabrizi (e no, non manda frecciatine)

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati di nuovo! A confermarlo è stato Gianmarco sui social.

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati
Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati

E’ ufficiale: Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati per la seconda volta. La coppia, che era scoppiata la prima volta il 26 febbraio e si era rimessa insieme lo scorso agosto, è nuovamente naufragata. L’ufficialità l’aveva data Gianmarco qualche giorno fa sulle Stories di Instagram. Finora Martina non era intervenuta. L’ha fatto ieri sera durante una live di Instagram del 28 dicembre:

“Anche se ora non siamo più fidanzati, rimarrà sempre sempre sempre un pilastro importantissimo per me. Gianmarco è una delle persone più importanti. Lo sarà sempre e lo è sempre stato. Non vuol dire che se due persone si lasciano, si lasciano per sempre. Nella vita mai dire mai. E soprattutto non vuol dire che ci siamo lasciati male, anzi. I motivi rimarranno privati com’è giusto che sia. Non mi permetterei mai di sminuire la nostra relazione. Gli voglio un bene imparagonabile a qualsiasi altra persona (..) Non ha senso dire ‘è un coglione’ a una persona che avete amato con tutte voi stesse”.

E’ molto bello quello che ha detto Martina sul rapporto con Gianmarco. Anche se si sono lasciati, loro continueranno a portarsi rispetto, senza frecciatine sui social. Bravi!

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati per la seconda volta, è ufficiale!

Il dubbio di una crisi tra Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si è trasformato in qualcosa di tristemente concreto il 26 dicembre 2021, quando Gianmarco, rispondendo a chi gli chiedeva sulle storie Instagram come stesse andando con Marty, ha detto:

Le nostre strade ora si sono divise, vi chiedo il massimo rispetto e di non essere invasivi con entrambi.

Di fronte a questo messaggio, molto a simile a quello con il quale Gianmarco Fabrizi aveva annunciato la prima rottura (“In quanto la storia d’amore ma soprattutto il rapporto mio e di Martina è sempre stato reso pubblico qui sui social ormai da quasi due anni ad oggi, mi sembrava corretto tenervi al corrente della fine della nostra relazione. Capisco che vogliate sapere di più ma vi chiedo gentilmente di capire il momento ed evitare di essere invasivi nel rispetto di entrambi. Conserverò sempre tutto con me“), c’è ben poco da aggiungere.

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo raccontato del tatuaggio che quest’anno Martina si era fatta per il suo Gianmarco (si era tatuata la parola “nonnopà”, che era il nomignolo con cui lei chiamava il suo fidanzato). Ora ci troviamo a dovervi riportare la fine della loro storia (curiosità: anche loro avevano fatto un viaggio a Parigi). Auguriamo ad entrambi di trovare la propria strada e di riuscire a recuperare presto la felicità che si meritano.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *