Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca non stanno più insieme, ma in che rapporti sono? Lei lo svela!

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati di nuovo
Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati per la terza volta! La coppia si era messa ufficialmente insieme a metà dicembre.

Dov’eravamo rimast* con Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca? Ah, sì: si erano lasciati, ma avevamo la speranza di un ritorno futuro. Ricordate? Ebbene, oggi abbiamo una news che riguarda i loro rapporti attuali: arriva direttamente da Martina! “Ma con Gianmarco?” le hanno chiesto sotto ad un tiktok. Beh, lei è stata super disponibile a chiarire la situazione.

Non stiamo più insieme ma è tutto okay tra noi” ha risposto. Quindi non sono in cattivi rapporti! Beh, del resto erano amici già prima di fidanzarsi, per cui hanno un legame molto profondo. Che ne pensate? Vi manca questa coppia?

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono davvero lasciati? Lui fa chiarezza

Articolo 17 febbraio – Il 2023 non è cominciato nel migliore dei modi per Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca. I due infatti ad inizio anno hanno annunciato di essersi lasciati. Dopo pochi giorni però su TikTok ha iniziato a circolare un video in cui ballavano insieme. La rottura allora era tutto hype? Questa l’opinione più diffusa che però è stata contestata da Gianmarco in un lungo video condiviso su TikTok.

Non è una cosa fatta per hype. Non ho bisogno di fare hype su questo. Non siamo stati bravi a dividere social e vita privata. Quando abbiamo litigato è perché veramente litigavamo. Non abbiamo mai finto nulla. In breve tra noi è tutto ok e tutte le situazioni passate non sono mai state sfruttate per fare hype, anche se a volte è sembrato. Se vedrete dei video con lei nei prossimi giorni è perché c’è qualcosa nell’aria.

Tra Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca quindi va tutto bene. I due si sono davvero lasciati ma sembra che al momento ci sia un possibile ritorno. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati di nuovo!

Articolo 28 gennaio 2023Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca si sono lasciati per la terza volta. La coppia era tornata ufficialmente insieme a metà dicembre, dopo essersi frequentati più o meno da migliori amici nei due mesi precedenti. Come un fulmine a ciel sereno, però, il creator ha annunciato su Instagram che la storia con la sua due volte (ora tre) ex ragazza è finita:

Abbiamo sempre portato la nostra relazione qui con voi. In un certo senso è diventata anche vostra, quindi ci sembrava corretto avvisarvi che in questo momento le strade mie e di Marti si sono separate. Non serve aggiungere altro. Il resto lo sappiamo noi. E’ un momento particolare per entrambi. Vi chiediamo di non essere invasivi con domande ecc.ecc.. Martina Trinca sarò sempre il tuo sostenitore n1. Ti auguro felicità.

Le parole del creator fanno pensare che il rapporto tra loro due non si sia concluso in malo modo (quel “Sarò sempre il tuo sostenitore n1. Ti auguro felicità” lo farebbe pensare) e che ci sia qualcosa di “altro” che sanno solo loro, che rende il momento particolare e che li ha portati a rompere il fidanzamento. Probabilmente in futuro uno di loro spiegherà come stanno realmente le cose (o almeno così è stato le prime due volte che le loro strade si sono separate)

Nel momento in cui scriviamo Martina Trinca non ha ancora commentato il messaggio di Gianmarco Fabrizi e si è limitata a ricondividerlo nelle sue Instagram Stories. Vi terremo aggiornati!