in

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca: frecciatine tra gli ex fidanzati, ecco cosa si sono detti!

I due ex, a distanza di un mese dalla rottura, si scambiano frecciate dirette e indirette sui social. Ecco che cosa è successo

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca
Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca

Da due giorni Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca non se le mandano a dire e si lanciano continue frecciatine. Dopo che la loro travagliata storia d’amore, iniziata come amicizia e proseguita tra alti e bassi, è finita tra i due c’è stata una sorta di guerra fredda, fino a quando Gianmarco non ha pubblicato un TikTok con descrizione “Non so che fare aiuto” e nel video la scritta “migliori amici”.

Martina ha replicato con un video molto più incisivo e diretto, mettendo in discussione Gianmarco, in cui scrive: “Ma quindi se dici di essere innamorato di me e mi regali dei fiori, il giorno dopo non mi lasci?” con risposta: “Certo, chi lo farebbe“, lasciando intendere che il suo ex si sia comportato esattamente così. Nei commenti, infatti, a chi le scrive: “Amore domani prenotiamo per andare in vacanza e la sera stessa mi lascia” dice che è capitato pure a lei. Non solo, la titoker dice che il suo ex sta facendo tutto questo solo per riguadagnare follower persi e lo definisce un bambino.

Tutto finito? Assolutamente no. Gianmarco ieri prima ha risposto scrivendo “Mi hai colpito“, poi ha fatto un nuovo tiktok (“Io che mi fidanzo una ragazza che mi piace veramente… dove parlare tutti i giorni a tutte le ore. Argh“) che tutti hanno pensato fosse diretto alla sua ex. Lui ha negato che fosse un riferimento alla sua ex, poi ha aggiunto: “L’ho lasciata per tutt’altro. capite l’ironia del video e basta. Troppi film!

Successivamente ha condiviso su Instagram il video di Martina e ha commentato: “Continuo a mettervi tutto qui, così che possiate vedere anche voi. Ci tengo a darle soddisfazione…“. Stamane ha aggiunto: “Io l’ho presa sul ridere e credo di aver fatto la cosa migliore. Per il resto non c’è molto da commentare” e, a chi gli chiedeva se non reputasse imbarazzante il comportamento di Martina ha aggiunto: “Sì ragazzi, ma basta. Ieri ci siamo fatti due risate, ma stop. No Hate“.

Ridendo e scherzando c’è sempre un fondo di verità. Quale sarà? Martina Trinca replicherà oppure metterà un punto a questo scambio di frecciatine? Chi ce l’ha l’arco?

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *