in

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, continua il drama tra gli ex? Lei mette un punto allo scontro: ecco cos’ha detto!

Gianmarco Fabrizi e la sua ex Martina Trinca stanno catalizzando l’attenzione con alcune frecciatine: ecco cosa si sono detti!

Dopo le frecciatine degli scorsi giorni, Martina Trinca ha deciso di dare un taglio alle polemiche, facendo chiarezza sul rapporto con l’ex Gianmarco Fabrizi. In che modo? Rispondendo alle domande che i follower le hanno posto su Instagram. Come c’era da immaginarsi, le richieste per comprendere come andasse con il creator sono state tra le più diffuse, così Martina ha accontentato i follower:

Volevo dirvi che tra me e Gianmarco non c’è odio, anzi ci vogliamo molto bene, alla fine ci conosciamo da molto molto tempo. Determinate cose che dovevamo chiarire le abbiamo chiarite in privato, come è giusto che sia. Volevo mettere un punto a tutto questo teatrino che si è creato sui social per dirvi che stiamo in buona, ci vogliamo bene, e basta!

La Storia di Instagram non è più disponibile, ma è stata ricaricata su TikTok, perciò possiamo notare anche il tono con cui Martina ha voluto mettere fine al drama, un tono di apertura e di sincera voglia di smontare ogni polemica. Da parte sua, Gianmarco Fabrizi non pare abbia pubblicato foto o video a riguardo. Che ne pensate?

@_videosututti_0

Che carina leii🫶🏼@MARTINA TRINCA @gianmarco fabrizi #viral #perte #noflop #fly #gossip #ex

♬ suono originale – _video.su.tutti_

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, continua il drama tra ex fidanzati: volano nuove frecciatine e risposte!

Il drama tra ex continua. I protagonisti, stavolta, sono Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca. La loro relazione è finita ormai cinque mesi fa, e i loro rapporti si sono chiusi in quel momento. “Cosa penso di lei? Che l’ho lasciata da cinque mesi. Non la sento da cinque mesi. La sento solo tramite i TikTok che mi mandate voi però messaggi zero“, ha detto Fabrizi in una diretta di qualche giorno fa. Poi Gianmarco ha deciso di stuzzicare Martina accusandola di parlare male di lui anche ai muri (ma non in faccia). “La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba“, ha scritto in una Storia di Instagram a cui la Trinca ha risposto dicendo che a lei l’uva non piace.

Ora ci sono degli aggiornamenti! Gianmarco ha pubblicato un TikTok per ribadire il concetto sulla ex: “A meli estremi, parla male del tuo ex perché ti ha lasciato e tutti i tuoi problemi si risolveranno“. La destinataria della frecciatina era chiaramente Martina, che infatti ha risposto: “amo ciao, mi hai colpito in pieno però tvb comunque💚“.

Gianmarco Fabrizi ha spiegato che son mesi che riceve frecciatine da video o dirette di ogni genere di Martina, anche se ha specificato che la sua frecciatina era solo per ridere: “Sempre e solo tutto per ridere, nulla di personale“, ha scritto. E anche Martina Trinca non sembra troppo dispiaciuta del drama che si è creato, tanto da arrivare a dire: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“. Insomma, meno male che Webboh c’è!

@gianmarcofabrizi_

vaiiiiiiii💃💃💃💃 (voglio hype pls)

♬ Deep Coughing – user3488332569599

Volano frecciatine fra Gianmarco Fabrizi e la sua ex Martina Trinca: vi raccontiamo il drama del giorno!

La relazione tra Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, dopo due anni di tira e molla, è ufficialmente terminata qualche mesi fa. Ora, però, i due ex sono tornati a parlare l’uno dell’altro sui social. Gianmarco ha postato infatti una storia Instagram dove accusa la sua ex Martina Trinca di parlare male di lui in giro. Il tiktoker ha deciso di rispondere a un utente che gli chiedeva un consiglio (“il mio ex mi perseguita non ce la faccio più”) per fare riferimento alla sua ultima relazione, quella con Martina Trinca:

“guarda la mia ex parla male di me anche ai muri (mai detto nulla in faccia) dopo che l’ho lasciata (motivi personali) e ha provato in tutti modi a convincermi di restare con lei. Finché lo fa in maniera sana sì gentile e spiegagli di lasciarti stare, se poi passerà ad odiarti perché non vuole accettare ignora e ridi, ricordati che la volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba“

Gianmarco non c’è andato leggero e la risposta di Martina non si è fatta attendere. La ragazza sul suo Instagram ha commentato con ironia comunque a me non piace l’uva, riprendendo l’ultima frase scritta dall’ex fidanzato. Lo scambio di frecciatine è terminato o Gianmarco Fabrizi risponderà ancora? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Frecciatine di Gianmarco e Martina
Frecciatine di Gianmarco e Martina

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.