Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gianmarco Fabrizi contro Grenbaud: è dissing! (Spoiler: c'entra Martina Trinca)

Gianmarco Fabrizi Grenbaud
Gianmarco Fabrizi ha appena rivelato alcune cose su una vecchia live di Grenbaud, ma lui non ci sta e risponde!

Febbraio comincia con un nuovo (imperdibile) drama: Gianmarco Fabrizi, ospite da Lollo Baroque nel suo podcast “Il paese dei Baroqui”, ha rivelato alcuni dettagli scottanti su una vecchia live di Grenbaud. Tuttavia, lo streamer ha controbattuto senza peli sulla lingua! Aiuto, ma cos’è successo?! Facciamo una ricapitolazione della storia e vediamo insieme cosa hanno rivelato i due creator.

Partiamo dal principio. Lo scorso aprile Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca litigarono mentre erano in compagnia di alcuni creator. Il tutto è stato filmato e mandato in onda in diretta durante una live di Grenbaud su Twitch (qui per recuperare il video). A distanza di diversi mesi, Gianmarco rivela di aver trovato di cattivo gusto, da parte di Grenbaud, filmare tutta la lite e renderla pubblica sui social:

Non voglio attaccare personalmente lui [Grenbaud, ndr.], facciamo che attacco quella roba. Quella roba è una cosa che non rispetto, perché tu in un momento particolare, un qualcosa di così vero, un qualcosa di così forte, io mi sentirei un c******e ad andare là e mettermi con la videocamera tipo “oh ragazzi”, c’hai un ragazzo che sta palesemente in difficoltà e palesemente discutendo con una ragazza, dopo che si sono appena lasciati sicuramente, ma saranno cazzi loro. Ci saranno delle situazioni molto particolari in ballo, non ti mettere a fare sta roba, abbi un po’ di cervello, non pensare solo al tuo portafoglio, al tuo successo. Magari ha fatto così grande professionista, ma io ti parlo più dal punto di vista umano.

La risposta di Grenbaud a Gianmarco Fabrizi

La reazione di Grenbaud non si è fatta attendere: la stessa sera in cui è stato diffuso questo video di Gianmarco Fabrizi, ha prontamente risposto in una diretta su Twitch. Con estrema sincerità, ha rivelato una versione dei fatti differente da quella del creator, affermando che sarebbe stato lui a chiedere di essere filmato, prendendo il microfono in mano e chiedendo personalmente al cameraman di inquadrare la lite con Martina Trinca:

Bro, letteralmente non vedevi l’ora. Io non volevo mai fare quella roba, non sapevo neanche chi fossi. Letteralmente non vedevi l’ora e letteralmente hai preso il microfono in mano e cercavi la camera per farti inquadrare, e non la tenevo neanche io, la fotocamera la teneva il mio collaboratore.

@clip.web

GRENBAUD REACTA ALLA CLIP DI GIANMARCO FABRIZI #grenbaud #gianmarcofabrizzi #martinatrinca

♬ Sahara – Hensonn

Anche se indirettamente, Martina Trinca si è ritrovata coinvolta in questo beef tra Gianmarco Fabrizi e Grenbaud. La reazione della creator è arrivata sotto un video di Wearezoomer, in cui reagisce alle parole del suo ex ragazzo con un semplice “rido troppo”. Che sia una conferma delle parole di Grenbaud, oppure c’è una terza versione dei fatti che abbiamo bisogno di sentire?

Cosa ne pensate di questa situazione?
Altro drama: adoro!
Non so da che parte stare…

[FOTO: Instagram]