in

Fabrizi, Bonaccini, Morellato e Fratino mettono fine al dissing in diretta – ecco cosa hanno detto

Lo scontro a distanza tra Gianmarco Fabrizi e Giovanni Bonaccini da una parte e Patrizio Morellato e Andrea Fratino dall’altra è giunto al termine con una live chiarificatrice.

Gianmarco Fabrizi Giovanni Bonaccini Patrizio Morellato e Andrea Fratino
Gianmarco Fabrizi Giovanni Bonaccini Patrizio Morellato e Andrea Fratino

Ieri sera Gianmarco Fabrizi, Giovanni Bonaccini, Patrizio Morellato e Andrea Fratino hanno messo fine al dissing. I quattro creator, che nelle ultime 24 ore si erano mandati frecciatine di ogni tipo, si sono visti in live per chiarire definitivamente. Gianmarco e Giovanni hanno ribadito il loro fastidio per il video di Emanuele Andreozzi che i due della Stardust House hanno copiato. Patrizio e Andrea hanno sottolineato come ad un certo punto i rivali fossero andati troppo sul personale, pubblicando storie offensive nei confronti di Morellato.

Successivamente i quattro creator hanno rivelato di essersi chiariti telefonicamente già nel primo pomeriggio e che lo scontro a distanza era per scherzare. Gianmarco Fabrizi, in particolare, ha detto: “Era tutto ironico. Non c’era odio“. Patrizio Morellato ha confermato: “Quello che è successo ieri era ironico, poi è andata così. Non gli vogliamo male”. Andrea Fratino ha concluso dicendo:

Era tutto per gioco, just for fun. Ci siamo chiamati ieri, ci siamo chiamati oggi. Secondo me è stato tutto ingigantito dalle altre persone. Non abbiamo nessun problema con Gianmarco e Giovanni e nemmeno con Ema. Per me è tutto a posto e non è successo niente.

C’è da dire che Gianmarco e Giovanni si sono mostrati molto infastiditi dai commenti lasciati in chat contro di loro, pubblicati dai supporter dei due componenti della Stardust. Fabrizi, indispettito, ha sottolineato come Patrizio, Andrea e i commentatori l’abbiano “presa troppo seriamente. Basta leggere i commenti. E’ la gente vostra… per me mettermi a litigare qua è una pagliacciata. Era per divertirsi, ma se vedo che voi la prendete come una cosa seria e iniziate veramente a prendere per il cu*o…“. La live si è conclusa con Giovanni Bonaccini che dice: “Pace, amore e baci a tutti”.

Gianmarco Fabrizi & Giovanni Bonaccini versus Patrizio Morellato & Andrea Fratino: scatta il dissing!

Articolo 21 luglio 2021 – E’ scattato il dissing tra Gianmarco Fabrizi e Giovanni Bonaccini da una parte e Patrizio Morellato e Andrea Fratino dall’altra. La causa scatenante è stato un video che il Trio della Stardust ha fatto, molto simile a quello dei colleghi. Il loro ha fatto 1,5 milioni di visualizzazioni, quello “originale” oltre 8 milioni. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Due giorni fa Patrizio Morellato pubblica un video su TikTok che, rispetto a quello di Gianmarco e Giovanni differisce per poche cose. Successivamente lo stesso video viene caricato su Instagram Reels. E da quel momento scatta lo scontro a distanza. Giovanni Bonaccini pubblica un’immagine su Instagram, dove schernisce i colleghi della Stardust. Patrizio Morellato replica con un video in cui scrive “Quando mi dissano” e mostra che se ne sbatte altamente… Bonaccini torna a prenderlo in giro. Un’ora dopo Gianmarco Fabrizi pubblicamente manda un messaggio a Morellato:

Che dissing, fra? Non ti sentire così importante. E’ che abbiamo visto il tuo video uguale al nostro, con la descrizione uguale. Solo i numeri cambiavano. Giusto un decimo. Però prendila a ridere.

La replica di Patrizio è la stessa avuta dopo il primo dissing (mostrare che non gliene frega unlla). Poi, però, con Andrea Fratino e Gianluca Molin scherzano e dicono che loro sono “Gelosi e invidiosi”. Giovanni Bonaccini risponde facendo lo stesso gesto di Patrizio, mentre Gianmarco scrive: “Dai facciamo 4-0 end game“, poi pubblica il TikTok recitato di Morellato sulle note di Sangiovanni (già al centro del dissing tra il ragazzo della Stardust e alcuni membri della Defhouse). Patrizio, allora, decide di mettere il punto:

Ci siamo divertiti, ci siamo presi per il cu*o, quello che ve pare… Non me ne frega davvero un ca**o. L’unica cosa che ho trovato abbastanza ridicolo è aver messo il mio video nelle storie, prendendomi palesemente per il cu*o, non so con quale coraggio. Questa la trovo una cosa da persone davvero immature e infantili. Fate quello che vi pare. Poi avete condiviso il Reel nelle storie, quando potevi benissimo mandarmi un messaggio in direct e chiuderla lì. Invece l’hai messo nelle storie per cosa? Poi siete venuti a vantare dei numeri fatti in un video. Pensa a dove siamo arrivati. Che tra l’altro il video non è neanche vostro. E’ il video di Emanuele e forse l’unico che avrebbe dovuto parlare era lui. Invece non l’ha fatto e si è fatto gli affari suoi. Vi auguro il meglio. Continuate per la vostra strada. Buonanotte.

Alla fine anche Fratino ha detto la sua e ha difeso Patrizio: “Finché si scherza ok, ma quando devi andare a schernire, sminuire e prendere per il cu*o il lavoro di una persona passi dalla parte del torto in maniera palese. Ognuno è fatto a modo suo. Mi dispiace che abbiano preso in giro Patrizio. Ma di cosa stiamo parlando?“. Sarà tutto finito o Gianmarco Fabrizi e Giovanni Bonaccini avranno qualcosa da aggiungere?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *